Prison Break: ecco il trailer del revival.

NEWS SERIE TV
Share

Proprio come il protagonista Micheal Scofield, Prison Break ritorna dalla morte e ora possiamo finalmente dare un’occhiata all’imminente revival della Fox, che ce lo dimostra!

Farà il suo debutto a metà stagione e il nono episodio continuerà da dopo l’apparente morte di Micheal, con Sara Tanredi (Sarah Wayne Callies) che va avanti con la sua vita, crescendo il figlio di Micheal insieme al nuovo marito (interpretato da Mark Feuerstein di Royal Pains)

Ma quando le circostanze e gli indizi suggeriranno che Micheal (Wentworth Miller) potrebbe anche non essere morto, Sara si alleerà con suo fratello Lincoln (Dominic Purcell) per mettere in atto la “fuga più grande mai vista” e ci saranno anche gli altri detenuti del Fox River State Penitentiary, T-Bag (Robert Knepper), C-Note (Rockmond Dunbar) e Sucre (Amaury Nolasco), che si butteranno nella mischia per aiutarli.

Oltre alla reunion tanto attesa tra Micheal e Lincoln, il trailer ci mostra chiaramente che sono loro quelli più a rischio…

Il veterano di Prison Break, Paul Adelstein tornerà a vestire i panni dell’agente dei Servizi Segreti tramutato in membro del Congresso e sarà affiancato da qualche volto nuovo della serie, tra cui  Inbar Lavi (The Last Ship), Augustus Prew (The Borgias)Rick Yune (Marco Polo).

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere!

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook)

A cura di
Denise


Fonte