STAR WARS VIII: confermato Tom Hardy!

CINEMA NEWS
Share

Tom Hardy non è solo uno dei favoriti per interpretare il prossimo James Bond, ma sarà proiettato nello spazio per Star Wars: Episode VIII.

Al fianco dei tanto piaciuti Tom Hiddleston, Damien Lewis e Idris Elba, Hardy è il più gettonato per essere il nuovo colto dello 007 di Ian Fleming
Ma, prima di quello, la star di Mad Max sarà guidata in una galassia molto, molto lontana. 

E non crederete a quello che farà una volta arrivato lì…

Le ultime notizie dal set di Star Wars hanno rivelato che Hardy avrà un po’ troppa familiarità col di dietro di John Boyega. Interpreterà uno Stormtrooper del Primo Ordine nell’ancora non intitolato Star Wars: Episode VIII, la cui uscita è prevista per Natale 2017.

Il cameo di Hardy comporterà il riconoscimento del personaggio di John Boyega, Finn, come Stormtrooper FN-2187, da prima del suo ammutinamento contro il Lato Oscuro in Il Risveglio della Forza. 
Finn, abbastanza sorpreso quando Hardy lo schiaffeggerà sul di dietro, sarà completamente ignaro di essere già stato riconosciuto. 

Pensando di essere stato catturato, Finn in realtà scoprirà che lo Stormtrooper di Hardy si ricorda di lui dai giorni dell’addestramento del Primo Ordine, e vuole solo recuperare il tempo perso con il suo vecchio amico. 
Hardy poi si congratulerà con Finn sulla sua apparente promozione a Infiltrato della Resistenza, quando in realtà lui è dalla loro parte.  

Allo stesso modo di Hardy, Daniel Craig ha fatto impazzire i fan quando il regista JJ Abrams confermò il suo cameo in Star Wars: The Force Awakens. Craig ha avuto una piccola parte, dando voce ad uno Stormtrooper che era stato messo a guardia di Rey, il personaggio interpretato da Daisy Ridley, nell’Episodio VII dello scorso anno. Nella scena, Rey riesce a ipnotizzare il servitore del Primo Ordine, cioè Craig, usando la Forza per fuggire. 

Come per la scena con Craig, questa suona come una sorta di “sbatti le palpebre e ti perdi la scena”. Dato che Craig era mascherato per l’intera durata del suo cameo, è facile pensare che sarà lo stesso per Hardy, ma non avremo alcun dubbio, sarà sicuramente una straordinaria aggiunta come con l’ultimo capitolo che abbiamo visto nei cinema. 

I fan saranno intrigati anche dal fatto che gli Stormtrooper colleghi di Finn, non sono a conoscenza del suo tradimento, e quindi sarà una sorte di doppio agente per i Ribelli. 

Star Wars: Episode VIII sarà rilasciato nel cinema del Regno Unito il 15 Dicembre 2017.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di 
Marzia


Fonte