Grey's Anatomy April Jackson

Grey’s Anatomy: Jesse Williams rivela”c’è ancora una speranza”.

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Se Jackson ed April sono in grado di sedersi e discutere civilmente sulla spartizione delle vacanze con il piccolo Avery, allora nulla sembrerebbe impossibile -persino un riavvicinamento. O almeno, Jesse Williams (Jackson Avery) non ha escluso questa possibilità.

”Hanno una speranza” ha dichiarato Williams ”Credo che, finché vivranno, avranno sempre una speranza, perché tengono profondamente l’uno all’altra. Sarei in difficoltà nel dire che la lavagna è completamente pulita” riferendosi alle loro emozioni.

Jesse ha inoltre aggiunto ”Jackson ed April si conoscono tra di loro meglio di chiunque altro al mondo. Ne hanno passate tante e hanno conosciuto entrambi le parti migliori e le peggiori dell’altro”.

”Anche se hanno divorziato, rimangono ognuno la metà dell’altro” e ha concluso dicendo ”C’è una sorta di attrazione fisicamente magnetica tra di loro”. 

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Erica


Fonte