Milo Ventimiglia svela cosa aspettarsi dal revival di Gilmore Girls.

Gilmore Girls Netflix NEWS SERIE TV
Share

Fin dall’annuncio di Netflix del revival di Gilmore Girls, i fan sono in fibrillazione, curiosi di sapere come gli sceneggiatori riprenderanno e concluderanno le storie di Lorelai, Rory, Luke e tutti gli altri amatissimi personaggi della serie.

Ma le domande che tutti ci poniamo sono sempre le stesse: Lorelai e Luke riusciranno finalmente a sposarsi? Ma soprattutto, con chi sceglierà di stare Rory? Con Dean, Logan o Jess?

Ed è proprio quest’ultimo, nella persona del suo interprete Milo Ventimiglia, a tranquillizzare i fan sugli ultimi quattro mini-film della serie: “Sarà tutto come al solito a Stars Hollow.”

“Penso che tutti siano impazienti di sapere cosa succederà ai protagonisti che tanto amano”, continua l’attore, “e posso assicurarvi che tutte le storie che racconteremo sono fantastiche.

Nel corso di un’intervista rilasciata alla EW, poi, Milo Ventimiglia ha svelato la sua simpatia per uno dei membri storici del cast di Gilmore Girls: stiamo parlando di Kirk.
“Quello di Kirk è un personaggio che ha aiutato molto la serie secondo me, la sua natura, il suo modo di essere, il fatto di vivere in un mondo tutto suo lo rendono unico e l’interpretazione di Sean Gunn è semplicemente eccezionale. Sì, Kirk è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto”,
conclude Ventimiglia.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE