RECENSIONE The Flash 2×20

RECENSIONI SERIE TV The Flash
Share

E niente anche The Flash ha la mania dei coriandoli, perché fanno tutti la gente a coriandoli?
Prima Voldemort, poi Bellatrix, poi Barry, insomma, che brutta cosa fare a coriandoli la gente, sarà che oggi siamo in tema Harry Potter però…

flash
Episodio molto al di sopra della media stagione, insomma, mi sembra che questo finale abbia finalmente acquistato ciò che gli è mancato, quello sprint in più che, non essendoci, ha reso la maggior parte della stagione piuttosto piatta, mentre credo che questo finale abbia ottime possibilità per concludere col botto, come dovrebbe essere, anche se, qualche perplessità resta sempre.
Era un po’ che non rimanevo così coinvolta da una puntata di The Flash che finalmente, sembra chiarire la sua situazione.
Ma andiamo a vedere i personaggi nei dettagli.

Barry nelle vesti di The Flash umano/ finto continua a piacermi, specie con questa bellissima storia dell’ologramma, quanto può essere geniale da uno a Cisco?
Sono contenta che abbia riportato tra noi Henry (?) e credo che il padre per Barry sia uno degli aiuti migliori, proprio perché conosce il figlio meglio di chiunque altro, comprendendo ogni sua azione… Insomma, è una parte fondamentale e spererei vederlo molto più spesso nello show e non solo apparizioni sporadiche e rabbiose, lasciateci Daddy Allen!
La scelta di Barry di esplodere di nuovo mi lascia perplessa ma nel contempo la comprendo, anche se prima di chiudermi in una scatoletta e fare esplodere robe addosso a me, insomma passerei volentieri, preferisco quasi prendere la corriera.
Dove sia finito Barry, io non lo so.
In un’altra dimensione sicuramente, ma perché non ne ho assolutamente idea.
Insomma, per farla breve, ridateci il nostro Flash che ci serve!

flash

Ma arriviamo subito all’altra questione importante, ossia che finalmente gli scrittori hanno deciso qual strada percorrere in fatto di ship, ebbene sì signori e signore, WestAllen sia!
Perché evento più unico che raro, Iris ha finalmente confessato che prova qualcosa di più per Barry… Era anche l’ora!
Ho trovato il discorso della ragazza piuttosto dolce, dopotutto è stato anche appropriato, perché sono state le parole che Barry aveva bisogno di sentirsi dire… Adesso quanto ci metteranno a farli concludere qualcosa?
Probabilmente un’altra stagione e mezza, ma aspettiamo e speriamo insieme.
Che poi sono carini alla fine dai.

Flash

Arriviamo all’altra questione spinosa, ossia Wally West e Jesse Wells, che ormai sono i piccoli di casa Flash.
Per chi non lo sapesse, nei fumetti entrambi sono velocisti, Kid Flash lui e Jesse Quick lei, e se notate, lui ha attribuito questo aggettivo alla ragazza.
Se due più due fa quattro, credo proprio che se entrambi sono stati investiti dall’esplosione, li vedremo presto nei loro panni originari…
Insomma, da zero Flash ce ne ritroviamo tre.
Mi auguro soltanto che questi due non vengano trattati come carne da macello, perché secondo me sono due personaggi con un buonissimo potenziale, lei specialmente.
Quindi, continuate a farli giocare sul fattore ship e non fateli ammazzare da Zoom, grazie prego.

Il fratello di Cisco era già piuttosto molesto la prima volta che l’abbiamo visto, e sarà che oggi era l’antagonista metaumano, ma lo continuo a trovare piuttosto mediocre, sarà che ormai chiunque mi tocchi Cisco incorre nella mia ira, ma credo che un fratello che non da fiducia manco a morire non lo vorrei mai… Non do grandi colpe a questo personaggio, non credo sia proprio malissimo, ma comunque non mi piace, non mi è mai piaciuto e non mi piacerà mai.

Caitlin credo che ormai non ne possa più, benedetta ragazza.

Credo proprio che, una volta finita questa storia, debba andare in pellegrinaggio e fare un voto a tutti i santi che conosce, perché non si può essere così sfigati in amore… Se l’altro è morto, questo è uno a cui manca qualche giorno, insomma, come direbbe mio padre, se è nato di domenica il giorno dopo era sabato, e sappiate che Teddy Sears mi sorprende ogni puntata di più, complimenti.

Scusate la velocissima recensione, ma dopo una giornata allo stadio credo che mi trasformerò io in the Flash per andare a letto, ma approfitto per lanciare un ultimo appello: Dov’è finito Barry Allen?

Un saluto alle affiliate  The Flash Italian Fans ϟ  Snowstorm • like fire and ice.  I believe in you, Barry. ϟ Telefilm Dipendenti

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Sara