Cosa aspettarci dall’ultima puntata di Quantico.

NEWS Quantico SERIE TV
Share

Dopo una stagione di Quantico ricca di inseguimenti, morti e attentati, finalmente Alex Perrish (Priyanka Chopra) avrà tutte le risposte alle sue domande, e alcune anche prima del previsto. “Saprete tutto”; ha affermato il produttore esecutivo della serie Joshua Safran. “Prima della puntata finale saprete chi c’è dietro gli attentati di New York, mentre nell’ultima puntata saprete il perché e come sono stati organizzati gli attacchi.”

Sappiamo già che dietro La Voce c’è Drew (Lenny Platt): è lui il responsabile delle azioni di Alex e Shelby (Johanna Braddy), costrette a mettere nel computer di Ryan (Jake McLaughlin) delle prove incriminanti e portando via la bomba nucleare costruita da Will (Jay Armstrong Johnson). Sappiamo chi c’è dietro gli attacchi, ma cosa dovremo aspettarci adesso?

“Una delle cose che potreste scoprire nell’ultima puntata sarà quante persone sono coinvolte”, continua Safran. “Qualcuno si accontenterà di sapere le loro identità, mentre conoscere i motivi dietro gli attacchi e il modo in cui sono stati organizzati sarà molto più interessante. Per tutta la serie ci siamo chiesti cosa rendesse una persona un terrorista e cosa, invece, portasse altre persone a voler difendere a tutti i costi il loro paese. Bene, tra poco saprete tutto.”

Nell’ultima puntata di Quantico rivedremo volti conosciuti, come il compianto – ma non da tutti – Elias (Rick Cosnett), e l’epilogo sarà totale, completo. “Non sono un fan dei cliffhangers,” assicura Safran. “Nessuno sarà in pericolo di vita alla fine della stagione.”

Mancano solo due episodi alla fine della prima serie di Quantico, e Safran spiega che nell’episodio 21 vedremo i NAT ancora in accademia ad allenarsi, mentre nel 22° assisteremo alla fine del loro percorso formativo. Le loro storie finiranno a quel punto, mentre a New York le cose continuano ad andare avanti.”

Ma le sorprese non sembrano destinate a finire, perché la stagione terminerà con l’introduzione di un nuovo, importante personaggio che ritroveremo nella seconda stagione, che manterrà anche le due linee temporali unite da un altro evento tragico. “Ci saranno nuovi momenti di crisi da risolvere, e i personaggi si ritroveranno coinvolti fino in fondo in essi.  Ma al contrario della prima stagione, dove Alex non sapeva durante il suo periodo a Quantico che c’era un terrorista vicino a lei, adesso tutti sapranno che qualcosa sta per succedere, e quel qualcosa succederà effettivamente in futuro.”

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE