Dan Bucatinsky nel revival di Gilmore Girls.

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Attenzione attenzione: a Stars Hollow sta per scoppiare lo Scandal!
Dan Bucatinsky, meglio conosciuto come l’ormai deceduto James Novak in Scandal, parteciperà al revival di Gilmore Girls in un ruolo misterioso. 

Dan Bucatinsky nel revival di Gilmore Girls

Bucatinsky ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto direttamente dal set di Gilmore Girls, e tutte avevano una caratteristica in comune: Alexis Bledel, ovvero la nostra Rory, con cui – a quanto pare – condividerà delle scene.

La Warner Bros. non conferma la sua partecipazione al revival che, com’è ben noto, sarà scritto e diretto dalla creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e dal produttore esecutivo Daniel Palladino, che si occuperanno di tutti i quattro episodi della serie, ognuno dei quali coprirà un periodo dell’anno o, per meglio dire, una stagione: avremo dunque Inverno, Primavera, Estate e Autunno.

Non ci sono ancora novità sulle date di uscita dei quattro mini-film.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

 

A cura di
Letizia


FONTE