Game of Thrones

SPOILER Game of Thrones: la risposta alla questione di Jon Snow.

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

QUESTO ARTICOLO CONTIENE MATERIALE AD ALTISSIMO RISCHIO SPOILER PER CHI NON HA GUARDATO LA 6X02 DI GAME OF THRONES

Siete ancora in iper ventilazione dopo il momento finale dell’episodio di questa settimana di Game of Thrones?
Dovreste esserlo: ciò per cui abbiamo aspettato per un anno è successo! 

La scorsa settimana ci domandavamo se Jon Snow fosse realmente morto e finalmente abbiamo una risposta questa settimana. 

Dopo che il suo corpo era stato protetto a Castle Black da Ser Davos (e l’intero esercito di Bruti), Davos ha fatto dei progressi e ha chiesto a Melisandre se potesse riportare in vita Jon Snow. Si tratta di un risultato che tutti noi volevamo, sin da quanto è sembrato che lei fosse l’unica che potesse salvarlo, dato che ormai risiedeva alla Barriera e aveva mostrato un po’ della sua magia nella première della stagione.  

Dopo qualche esitazione dovuta alla sua crisi religiosa, Melisandre fa come le aveva chiesto Davos, e prova ad usare la sua magia su Jon. Gli taglia i suoi gloriosi capelli, recita le parole del Signore della Luce, e, alla fine, si arrende. Dopo che tutti sono usciti dalla stanza, Spettro, il metalupo di Jon, improvvisamente si sveglia. E solo dopo questo, anche Jon si sveglia. Dovremo aspettare fino alla prossima settimana per poter vedere quanto è vivo (e quanto la profezia sia vera) ma, tornando al punto: JON SNOW È TORNATO! 

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Fonte