Game of Thrones

SPOILER Game of Thrones: cosa pensa dell’episodio 6×02 l’attore?

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

QUESTO ARTICOLO CONTIENE MATERIALE AD ALTISSIMO RISCHIO SPOILER PER CHI NON HA GUARDATO LA 6X02 DI GAME OF THRONES

Ci hanno quasi fregati. Al contrario dell’intero cast di Game of Thrones, che per un anno ha categoricamente detto che Jon Snow era (e sarebbe rimasto) morto, il bastardo di Ned Stark è stato riportato in vita nel secondo episodio della sesta stagione.
Siete riusciti a sentire i sospiri di sollievo dell’intera America e del resto del mondo quando Jon si è svegliato senza fiato? 

L’attore Kit Harington ha parlato con Entertainment Weekly riguardo il grande episodio su Jon e su come si è sentito sul mentire a tutti noi per tutti questi mesi: 

Mi dispiace! Vorrei chiedere scusa a tutti per aver mentito. Però sono contento che tutti erano incazzati per la sua morte. Credo che la mia paura più grande fosse che al pubblico non sarebbe interessante granché. O che avrebbero potuto reagire in un modo come ‘Oh, va bene, Jon Snow è morto’. Ma mi è sembrato che le persone abbiano avuto una reazione simile a quella avuta per l’episodio del Red Wedding, una specie di lutto. Questo significa che che sto facendo – o che lo sta facendo lo show – le cose per bene.

Io, per esempio, sono contento che abbiano lavorato così duramente per mantenere questo segreto e quest’aria di mistero. Sebbene sospettassimo che sarebbe tornato in un qualsiasi modo, non tutto deve essere spoilerato. Grazie per aver tenuto questo segreto sotto chiave, Kit!

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Fonte