RECENSIONE Legends Of Tomorrow 1×13

Legends Of Tomorrow RECENSIONI SERIE TV
Share

Quindi pochi effetti speciali in Legends Of Tomorrow?
Sapevo che uno dei problemi di questa serie fosse l’elevato costo degli effetti speciali, ma fino ad ora non ne avevo compreso il motivo, anche se questa puntata mi ha illuminato, insomma, che lavoro c’è dietro questo show? Credo che gli attori siano soltanto una piccola parte di esso, seppur ottima, perché nel post produzione si fa davvero il lavorone, visto che gli effetti speciali non sono nemmeno male, insomma, molto meglio di un Teen Wolf o di un Once Upon a Time a caso.
Detto ciò, mi è piaciuto molto come episodio, piuttosto movimentato e quindi molto veloce e non troppo statico, il che è sempre una cosa positiva che evita la noia. Non trovo un perché e soprattutto una possibile trama ad una seconda stagione proprio perché tutto gira intorno ad un solo cattivo e vedo complicato uscire da questi schemi, ma vedremo….
Iniziamo!

Ci troviamo catapultati nel 2166, credo, e finalmente si entra nel mondo di Rip Hunter, che incredibilmente, per la prima volta in tutto Legends Of Tomorrow, mi è piaciuto a 360 gradi, perché boh, l’ho visto molto come leader attivo e non più passivo. Forse perché questa volta può davvero fare qualcosa, specie per sua moglie e suo figlio e questo sembra motivarlo più del solito.
Ma si sa, le questioni di cuore spingono molto di più di qualsiasi altra motivazione.

Non so, finalmente anche questo personaggio inizia ad assumere un certo spessore, finalmente aggiungerei!

of tomorrow

Chi mi sta lasciando completamente basita è Mick Rory, che tutt’insieme è diventato uno dei più svegli di tutto il team, ci piace questo rapidissimo sviluppo!
Mi sembra uno dei pochi in grado di ragionare con la testa e anche con il cuore, mi sembra anche assurdo ma è quello che al momento mi trasmette le migliori sensazioni, pensate come siamo messi male…
Credo che potrebbe essere uno di quelli che ci riserveranno più sorprese, ma al momento c’è qualcun altro che mi preoccupa e di nome fa Leonard Snart.

Snart, ma cosa mi combini, flirti con il nemico? Ho capito che ti piacciono le bionde ma hai sbagliato persona… Ehm dicevo? Ah sì, che Snart mi preoccupa.
Mi preoccupa proprio per l’innegabile chimica che ha con Cassandra Savage, perché alla fine li unisce un destino comune, entrambi con un padre-mostro, ma entrambi sempre pronti a difenderlo ad ogni costo.
Io ve lo dico in anticipo, questa ship per me è un grandissimo no, ma io non sono un’autrice di Legends Of Tomorrow. Però non possono lanciarci una lenza stile Captain Canary e poi lasciarci a bocca asciutta.
La cosa positiva di questa biondina è che tira fuori un lato umano di Leonard, specialmente quando lui le mostra i ribelli, con quei bimbi piccoli… Allora anche il nostro Snart è un tenerone!

Of Tomorrow

Il ruolo che stanno attribuendo a Sara però mi dà un po’ sui nervi perché non è umanamente possibile confinarla soltanto a babysitter di Kendra e della sua instabilità… Sia chiaro, Kendra a me non piace e trovo che improvvisarla guerriera provetta non sia corretto, la vedo il personaggio più debole di Legends Of Tomorrow perché non ha spessore, ha sempre bisogno di un supporto. Quindi sì, odio mi eclissino così Sara per un personaggio come lei che ha comunque bisogno o di Ray o di Carter, che è stato rintronato da Savage… Che noia.

Ray si è divertito per metà puntata a fare a botte con il Leviatano, e sappiate che io mi aspettavo un mostro e non certo un robot stile quelli che ballano in discoteca (sì vivo in un brutto posto lo so, che posso farci) però comunque è stata una scena molto carina e finalmente vederlo in azione, staccato dalla piaga umana, mi ha fatto tornare in mente il vecchio Ray di Arrow, che non mi faceva impazzire ma che almeno è mille volte meglio di quello di Legends Of Tomorrow, insomma, è passato dalle stelle alle stalle ma shh.

Qualcuno mi spiega come han pugnalato Stein, perché io non l’ho ancora capito, né ho capito perché ogni tanto qualcuno si dimentica di Jefferson, e va beh.

of tomorrow

Alla prossima puntata!

Se volete rimanere aggiornati su Legends Of Tomorrow ed i loro attori passate dalle nostre affiliate Arthur Darvill Italia;; | Telefilm Dipendenti

A cura di
Sara