John Krasinski sarà Jack Ryan nel nuovo show Amazon.

NEWS SERIE TV
Share

John Krasinski sta per tornare sul piccolo schermo ma il suo lavoro lo porterà lontano da Scranton, Pa.
La star di The Office è stato scritturato per il ruolo principale di Jack Ryan nell’imminente serie targata Amazon, basata su un romanzo di Tom Clancy.

L’adattamento del romanzo alla tv, che verrà co creata da Carlton Cuse e Graham Roland (Lost), non sarà un arrangiamento diretto dei libri di Clancy ma questi ultimi verranno usati solo come materiale base per una versione contemporanea del personaggio che lavora come agente della CIA. (Nel romanzo, Ryan si butta nella sua carriera da broker di investimento per la CIA prima di risalire i ranghi per diventare Presidente degli Stati Uniti).

Jack Ryan sarà il primo ruolo importante in tv per Krasinski fin dalla nona stagione di The Office, dove interpretò l’adorabile impiegato di Dunder-Mifflin, Jim Halpert, prima che si buttasse nel cinema.

Lui sarà il quinto attore a ricoprire questo ruolo; negli adattamenti precedenti erano stati scritturati Alec Baldwin (The Hunt for Red October), Harrison Ford (Patriot Games, Clear and Present Danger), Ben Affleck (The Sum of All Fears) e Chris Pine (Jack Ryan: Shadow Recruit).

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte