Hell on Wheels: la AMC annuncia la data degli ultimi 7 episodi.

NEWS SERIE TV
Share

Il finale di Hell on Wheels inizierà Sabato 11 Giugno, quando il primo dei sette episodi conclusivi verrà mandato in onda.
A trascinare fuori Hell on Wheels sarà la première di American West, prodotta da Robert Redford e Stephen David, una serie di otto episodi che ‘‘trasporterà gli spettatori nel violento mondo dei cowboy, indiani, fuori legge e uomini di legge”, con palesi riferimenti ai più noti volti dei western, come Redford, James Caan, Burt Reynolds, Tom Selleck, Kiefer Sutherland, Mark Harmon ed Ed Harris.

La prima parte della quinta ed ultima stagione di Hell on Wheels, annunciata nel Novembre 2014, è andata in onda la scorsa estate. Secondo il comunicato stampa della AMCgli ultimi sette episodi segnano la fine della linea per Cullen Bohannon (Anson Mount) e il suo lavoro sulla prima ferrovia transcontinentale americana. Inoltre il finale dà un’ultima spinta che porta alla resa dei conti tra Bohannon e alcuni uomini che si erano intromessi sul suo cammino: il sanguinario Swede (Christopher Heyerdahl), il mercenario Chang (Byron Mann) e il rapace Thomas Durant (Colm Meaney).

Bohannon se la vedrà con la corruzione, l’avidità e l’omicidio per completare le ultime fasi della ferrovia dal Pacifico, che attraversa le catene montuose, attraverso il deserto Utah fino al promontorio Point. Mentre il completamento della ferrovia è certo, chi e cosa sopravviverà quando il picco d’oro verrà piantato rimane un mistero.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di 
Erica


Fonte