The Walking Dead: AMC al lavoro per Ezekiel e il Regno.

NEWS SERIE TV
Share

The Walking Dead sta preparando l’arrivo di Ezekiel e del Regno.
Secondo TVLine, la AMC è al lavoro per individuare un attore afro-americano sui 40 anni che impersonerà Augustus, un personaggio dalle fattezze che richiamano incredibilmente quelle di Ezekiel, l’auto-proclamato re del regno, tra le figure di maggior rilievo del ciclo Guerra Totale, una delle storyline più importanti del fumetto The Walking Dead, creato da Robert Kirkman.

Ezekiel è senz’altro un personaggio particolare, dalla grande saggezza e con un innegabile charm. Inoltre nel fumetto è accompagnato da una tigre di nome Shiva!

Supponendo che la serie TV continui a seguire, almeno in parte, il fumetto, il Regno entrerà a far parte della rete di scambio con Hilltop. Sarà Jesus a presentare Ezekiel a Rick, e insieme coopereranno per sconfiggere i Salvatori. Ovviamente non mancherà qualche vicenda amorosa, considerando che nel fumetto vi è una liaison tra il re del Regno e Michonne.

Continuate a seguirci Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Edoardo


Fonte