The Fosters: Elliot Fletcher nel cast.

NEWS SERIE TV
Share

Una delle stelle di Faking It di MTV è atterrata su Freeform
L’attore transgender Elliot Fletcher è stato scritturato per interpretare un personaggio che vedremo più volte nell’arco della stagione quattro di The Fosters.

Fletcher sarà Aaron, un attraente e intrigante studente di legge che Callie (Maia Mitchell) conosce in una caffetteria. Farà il suo debutto nell’episodio dell’11 Luglio.

Dove abbiamo visto Elliot Fletcher? Nella commedia di MTV Faking It. Aveva ottenuto il ruolo dopo essersi presentato al casting per attori e attrici trans.
Lui era Noah, un personaggio transgender, carismatico, sicuro di sè e alla moda ma allo stesso tempo affascinante e vulnerabile. Noah è il ragazzo della porta accanto con la giacca di pelle e l’amore per il rock ‘n’roll che suona la chitarra o il basso in una band che gareggia in una battaglia tra bande.

 

The Fosters ritornerà con la sua quarta stagione il 20 Luglio su Freeform.  

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte