game of thrones

GAME OF THRONES: ecco quando abbiamo già visto Melisandre senza collana.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

La première di Game of Thrones ci ha lasciati con un grande segreto: la “Donna Rossa”, Melisandre, è praticamente vecchia di centinaia d’anni e nasconde la sua vera natura, con una magia estremamente vecchia. Abbiamo così tante domande su Melisandre e quella scena finale che ci ha scioccati, ma sembra piuttosto chiaro che la sua collana – che abbiamo visto brillare di rosso – è la chiare per far sì che lei possa apparire giovane e bella. Ma, mentre questo lasciava senza parole ogni spettatore di Game of Thrones, è nata una teoria su Melisandre che possa aver già fatto vedere la sua forma reale ad un altro personaggio – solo che ancora non lo sappiamo. 

Vanity Fair pensa che si possa trattare della moglie di Stannis Baratheon, Selyse, che andò a parlare con Melisandre mentre era nella vasca da bagno nell’episodio 7 della quarta stagione. Potete vedere la scena qui, ma, fondamentalmente, lei era nuda nella vasca, come di solito lo sono tutti. Nuda nell’acqua, non vediamo nessuna collana scintillante, che è l’accessorio che lei ha rimosso la scorsa settimana per tornare ad essere la Vecchia Melisandre.

Quindi, ci sono due possibilità per capire come stiano andando le cose: o la collana non è allora la fonte di occultamento per l’età di Melisandre, o, come hanno teorizzato i fan, Selyse poteva vedere Melisandre nella sua vera forma. La teoria, fondamentalmente, afferma che l’espressione che Selyse ha in quella scena, deriva dal fatto che vede Melisandre per quella che realmente è, e l’unica ragione per cui non da di matto è che è molto fedele al Signore della Luce e al potere di Melsandre. Inoltre, questa scena nei libri non è presente, ed è anche quando Melisandre si prende del tempo per spiegare il suo potere, le pozioni, e i trucchi che usa sugli uomini.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Fonte