Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo dice la sua.

Grey’s Anatomy NEWS SERIE TV
Share

Il fatto  che Grey’s Anatomy non si sia adagiato sulla scia dell’uscita di scena di Patrick Dempsey la scorsa stagione non è passato inosservato agli occhi di Ellen Pompeo.

Questo lunedì, al The Ellen DeGeneres Show l’attrice ha parlato delle sue impressioni sul drama della ABC, dicendo cosa ne pensava da quando suo “marito” è morto lo scorso Aprile. “E’ meraviglioso quanto si può fare senza pene!”

La Pompeo ha aggiunto poi “Ci manca veramente ma sì, lo show sta andando davvero bene… molti fan si sono arrabbiati per la sua dipartita, il che è molto comprensibile. Ma penso che il cambiamento sia una delle ragioni per cui la serie va avanti da così tanto tempo. Penso che la gente si metta davanti alla tv e si chieda “Cosa succederà adesso nello show? Cosa farà ora Meredith senza Derek? Loro si arrabbiano molto per questi cambiamenti ma il cambiamento è esattamente quello di cui tutti abbiamo bisogno per fare un passo avanti”.

E voi? La pensate come Ellen?

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte