Deadpool 2 si farà!

CINEMA
Share

Stavolta è proprio il caso di dirlo: le belle notizie non arrivano mai da sole!
Poco dopo la notizia che il protagonista di Deadpool, Ryan Reynolds, e sua moglie, la bellissima Blake Lively, diventeranno genitori per la seconda volta, adesso arriva un’altra bellissima notizia per tutti noi fan di Deadpool: il seguito ci sarà.

La Fox, infatti, ha annunciato ufficialmente durante il CinemaCon – nella persona del suo vicepresidente Stacey Snider – che Ryan Reynolds tornerà a vestire la tutina rossa dell’irriverente eroe un po’ controcorrente Deadpool. 

L’attore tornerà a lavorare con il team vincente del primo film formato dagli sceneggiatori Rhett ReesePaul Wernick e dal regista Tim Miller

Non si conoscono ancora informazioni sulle date di produzione o addirittura su quella di distribuzione nei cinema, ma l’ufficialità del seguito del primo film è già una notizia che ci manda su di giri!

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE