liv moore

Gurlz Power : Liv Moore #10 – IZombie.

GURLZ POWER IZombie ORIGINALI SERIE TV
Share

Un’altra badass degna di essere menzionata nella nostra rubrica Gurlz Power è senz’altro Liv Moore.

Mai avrei pensato che Olivia Moore mi sarebbe piaciuta e avrei visto in lei il prototipo di ragazza forte e tosta, considerato anche la mia avversione ai film o serie tv con zombie come protagonisti. Nel corso dello show, per la loro interpretazione e non solo, anche gli altri personaggi meritano di esser menzionati, come Clive Babineaux, Ravi Chakrabarti e Blaine DeBeers, ma Liv rimane in assoluto la più, passatemi il francesismo, “cazzuta” della serie.

Liv Moore, studentessa modello, decide di partecipare ad una festa su una barca e lì, la sua vita cambia totalmente. Si sveglia passando, di colpo, dall’essere la ragazza perfetta, studentessa in medicina e fidanzata modello, alla ragazza che mangia noodles conditi con cervello e tabasco. E non è cosa da poco.
Ma scopriamo assieme perché potremo inserire Liv Moore nella lista di donne “cazzute”.

  • La Liv succube
    Non vi è puntata in cui la nostra Liv non abbia dovuto combattere con il carattere della persona di cui aveva, appena, divorato il cervello. Non è così facile esser succube degli stati d’animo di un altro ma questo ce l’ha fatta apprezzare sempre più, rivelando anche le sue piccole fragilità. Abbiamo così potuto vederla nella versione teenager, serial killer, psicopatica e nella donna in carriera fissata con l’ultimo vestito o borsa di grido.


  • Dal cuore romantico
    Già quando si conduce una vita normale è difficile, a volte, avere una vita sentimentale appagante figuriamoci quando si è uno zombie e si rischia, inavvertitamente, di graffiare il proprio ragazzo e condannare anche lui ad una dieta a base di cervelli umani, ma questo non ha impedito a Liv di potersi innamorare, anche se per brevissimo tempo.

    In fin dei conti, anche uno zombie può avere un cuore romantico.

  • Fragile
    Non è semplice nascondere la proprio natura agli altri, soprattutto a chi vuoi bene, doversi fingere una sorta di “medium” per aiutare la polizia nelle indagini, vedere il tuo ex che si butta in una  nuova “love story” con qualcuna che conosci e, magari, ancora veder morire il tuo attuale ragazzo zombie.
    In diverse occasioni, seppur coraggiosa, Liv ci ha dimostrato la sua fragilità.

  • Forte e coraggiosa
    Ammettiamolo, ci vuole un gran coraggio nel sfoggiare quei capelli biondo ossigenato con la stessa disinvoltura che contraddistingue la nostra Liv. Ma, capelli a parte, mi raccomando, state attenti a non far del male alle persone a cui tiene perché, in quel caso, zombie mode is on, baby!

  • Sorprendente
    Si, possiamo confermarlo! Liv è una sorpresa continua perché con lei non sai mai cosa può succedere.

In conclusione, cosa ne pensate della nostra Liv Moore?
Anche voi credete che sia una Gurlz Power?

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

Un saluto a The Lovely Badass Ladies of TV shows.

A cura di
Rosanna