the crown netflix

The Crown: Netflix conferma la data d’uscita.

NEWS SERIE TV
Share

Claire Foy da Wolf Hall e Matt Smith da Doctor Who inizieranno presto la loro relazione reale questo Novembre, come rivela direttamente il servizio di streaming Netflix

Il suntuoso drama reale targato Netflix, The Crown, sarà rilasciato sulla piattaforma streaming Venerdì 4 Novembre, come dichiarato dagli stessi. 

L’attrice di Wolf Hall, Claire Foy, interpreterà la Regina Elisabetta II e, l’ex star di Doctor Who, Matt Smith, sarà il Principe Filippo, nonché marito della regina, in questa nuova serie che sarà composta da 10 episodi, e seguirà le vicende storiche del regno della Regina, attraverso i tumulti politici e personali che si sono susseguiti in tutti questi decenni. 
Smith è stato il secondo Dottore ad ottenere un nuovo una serie originale Netflix, dopo David Tennant che ha interpretato (magistralmente) Kilgrave, il villain della serie rivelazione dell’anno Marvel’s Jessica Jones.
La serie si basa su di uno scritto di Peter Morgan, intitolato The Audience, che vede anche la partecipazione nel cast di John Lithgow che interpreterà Winston Churchill, Victoria Hamilton nei panni della Regina Madre, Jared Harris nel ruolo di Re Giorgio VI, Vanessa Kirby come la Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins sarà la Regina Mary, tra gli altri. 
Questa è una piccolissima clip di presentazione pubblicata sul profilo twitter della serie.

Abbiamo anche raccolto qualche still delle riprese, che vi riportiamo qui sotto. 

Vi lasciamo con il trailer di The Crown e vi ricordiamo di passare da Bleacheers per restare sempre aggiornati su news e curiosità.

A cura di 
Marzia


Fonte