SPOILER Orphan Black 4 : ecco i primi 4 minuti.

Orphan Black SERIE TV SPOILER
Share

Tutto è bello in amore e in sestrallanza e la BBC America continua a regalare ai fans di Orphan Black qualche indizio sull’imminente stagione 4, che debutterà tra pochi giorni.
L’ultimo indizio non è altro che un teaser dei primi 4 minuti della premiere!

La clip, presa dall’episodio “Il collasso della natura” introduce un’aggiunta importa al Clone Club. M.K. (Tatiana Maslany), che indossa una maschera a forma di pecora e si aggira furtivamente tra le tenebre, osservando due uomini seppellire quello che sembra essere un corpo nel mezzo del bosco.

M.K. quindi telefona ad un personaggio morto nel pilot del 2013, Beth Childs, che di certo in questa stagione darà il suo contributo smuovendo le cose nel presente, dove Sarah e Kira si riuniranno in Islanda.
“Segui le coordinate. Ricorda, non puoi credere a nessuno intorno a te” M.K. mette in guardia Beth, mentre si trova a letto con un’altra faccia a noi familiare, Paul (Dylan Bruce), che risponde al telefono. Questo annuncia la prima apparizione di Paul nella serie da quando è stato ucciso nella stagione 3.

Segue un breve scambio di parole tra Beth e Paul e la clip termina con M.K. che riceve un sms da Beth “Sono per strada” legge lei, mettendo in atto un qualcosa che sarà rivelato durante la stagione.

Precedentemente descritta come un “clone leggermente traumatizzato e dal profondo passato” dal co creatore della serie John Fawcett, M.K. avrà un ruolo fondamentale nella stagione 4 di Orphan Black.

La premiere di Orphan Black andrà in onda il 14 Aprile. 

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte