The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: l’ottava stagione sarà l’ultima.

NEWS SERIE TV The Vampire Diaries
Share

Non c’è nulla di ufficiale ancora, ma sembra davvero che The Vampire Diaries finirà con l’ottava stagione.

Durante la WalkerStalkerCon, la star dello show Ian Somerhalder ha detto ai fan: “Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere giustizia alla storia” .

Questa notizia non ufficiale è arrivata pochi giorni dopo l’annuncio della sua co-star Kat Graham secondo il quale, indipendentemente dal futuro della serie, Bonnie Bennett sarebbe stata presente solo per un’altra stagione.

Ian Somerhalder

L’ottava sarà la mia ultima stagione. Spero che qualsiasi altra cosa io faccia dopo, il gruppo mi appoggi…  sarà difficilissimo lasciarli perché siamo una famiglia”, ha affermato la Graham.

Tutti si chiedono quale sarà il finale di stagione e la Graham ha promesso che “Sarà un finale col botto” .

Il rinnovo della serie per un’ulteriore stagione è stato annunciato il mese scorso tra gli undici rinnovi della CW, tra cui compare anche la quarta stagione di The Originals, lo spin-off della serie. Il futuro di TVD dopo l’ottava stagione, però, era ancora incerto.

E voi, siete pronti a dire addio a Mystic Falls? Cosa sperate di vedere nell’ultima stagione?

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Martina


Fonte