Game of Thrones

Game of Thrones 6: parla Liam Cunningham.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Ci siamo quasi. Game of Thrones sta per tornare e gli spoiler stanno arrivando davvero da tutte le parti.
Forse solo un fucile da cecchino sarebbe riuscito a fermare Liam Cunningham dal rivelare notizie bomba riguardanti l’imminente stagione sei dello show durante la sua intervista con Conan O’Brien, questo giovedì.
Ma ha comunque parlato del personaggio più discusso del momento: Jon Snow (a.k.a. il ragazzo che abbiamo lasciato agonizzante nell’ultima scena della stagione 5).

La premiere comincerà come un’estensione della scena già vista nel trailer della stagione, con Ser Davos (interpretato da Cunningham) che si trova in una stanza del Castello Nero dove è stato deposto il cadavere di Jon Snow.

Quando il gruppo anti-Snow – che comprende anche Alliser Thorne – cercherà di entrare nella stanza, Davos sarà il primo a sguainare la spada per difendere il ragazzo.

Che ne pensate? Già, anche io non vedo l’ora che passino presto queste due settimane!

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte