Shadowhunters

Ed Decter e le novità sulla seconda stagione di Shadowhunters.

INTERVISTE ORIGINALI SERIE TV Shadowhunters
Share

Siete preoccupati per le condizioni fisiche e mentali di Jace dopo la season finale di Shadowhunters? Beh, fate bene.

“C’è da essere preoccupati per Jace”, afferma lo showrunner Ed Decter a TVLine. “I fan dei libri lo sanno già, ma non passerà un bel periodo.”

Di questo e di tanto altro ha parlato Ed Decter a TVLine:

Parliamo di fedeltà ai libri: in questa stagione vi siete presi parecchie libertà. Succederà anche nella seconda?
Il nostro obiettivo è quello di non far capire ai fan dove vogliamo andare a parare, vogliamo sorprenderli. Speriamo di riuscire a farlo positivamente. Ci siamo riusciti con alcuni momenti importanti come il bacio Malec, decidendo di mettere sul loro cammino un grosso ostacolo, Lydia. Pensavamo che i fan non sarebbero stati felici di questo nuovo personaggio, invece hanno capito esattamente le nostre intenzioni.

A proposito di “Malec”… Camille sarà una minaccia per loro?
Quando la rivedremo, non sarà una minaccia alla relazione di Alec e Magnus ma più che altro a Raphael e ad altri vampiri (in bocca al lupo, Simon!)

Clary era molto più felice di rivedere sua madre rispetto ai libri. Cosa ne è stato del suo risentimento per i 18 anni di bugie che ha vissuto?
Ci arriveremo. C’è molto da dire sull’argomento, Clary pensa che le abbiano mentito e basta, mentre Jocelyn è convinta di averla solo protetta.

Parliamo della convinzione di Jace e Clary di essere fratello e sorella e dei forti sentimenti che, nel contempo, provano l’una per l’altro. Come affronterete il tutto nella seconda stagione?
Saranno assolutamente casti nonostante i loro sentimenti. Nei libri si raggiunge molta tensione con loro due per questo motivo, sono confusi.

Come pensate di restare fedeli ai libri con loro due?
C’è tensione, ovviamente, essendo una storia d’amore, quindi alla gente non interessano le cose che tengono insieme la coppia, ma quelle che le separano. E questa è una situazione molto difficile. Cassandra ha trovato una fantastica soluzione nei libri per far funzionare il tutto.

E sui nuovi personaggi? Ci sono novità?
Alcuni personaggi cambieranno molto. La ragazza di Simon, Maureen, avrà il suo bel daffare, così come Jocelyn e Luke. E conosceremo Seelie Queen.

Per restare sempre aggiornati con news e curiosità passate da Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE