Katey Sagal entra nel cast di Dirty Dancing.

NEWS SERIE TV
Share

La scatenata Katey Sagal sta per scendere in pista!

La veterana di Sons of Anarchy si è unita al cast del reboot di tre ore di Dirty Dancing della ABC nei panni di Vivian Pressman.

Vivian, la cosiddetta “bungalow bunny” del Kellerman, è una reginetta di bellezza che si diverte a sedurre i giovani membri dello staff del resort come Johnny (che nel remake verrà interpretato da Colt Prattes).
Divorziata da poco e favolosamente ricca, Vivian introdurrà Marjorie (Debra Messing) alle gioie della libertà dell’essere single, portandola a dubitare anche del suo matrimonio.
A Vivian non piace essere rifiutata, per questo quando Johnny sceglierà di mettersi con Baby (Abigail Breslin), comincerà a prendere in mano la situazione.

Nel film originale del 1987 era Miranda Garrison ad interpretare questo ruolo.
La Sagal, che ha recentemente preso parte allo show della FX The Bastard Executioner, è stata scritturata anche in una serie comedy della CBS ancora senza nome, basata sulle vicende di una famiglia.
Il cast  del reboot comprende anche Bruce Greenwood di American Crime (che sarà il padre di Baby, Jake), Sarah Hyland di Modern Family (che sarà invece la sorella maggiore di Baby, Lisa) e Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls (che sarà Penny).

Sarà Jessica Sharzer (American Horror Story) ad adattare la storia per le televisione, che affiancherà Eleanor Bergstein, sceneggiatrice di Dirty Dancing, nel realizzare balli e coreografie.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Denise


Fonte