Dirty Dancing

Trevor Einhorn nel cast di Dirty Dancing.

NEWS
Share

L’attore di Mad Men Trevor Einhorn è stato scelto per interpretare il perfettino e fastidioso spasimante di Baby, Neil Kellerman, nel remake firmato ABC di Dirty Dancing, secondo quanto annunciato da TVLine. Neil si interesserà fin da subito a Baby, incoraggiato anche dal padre di lei che vede di buon occhio una possibile relazione tra i due, causando però imbarazzo alla ragazza, che – come ricordiamo dal film originale – non avrà alcun interesse per lui.

 Trevor Einhorn
Trevor Einhorn

Einhorn, oltre a Mad Men, è noto anche per aver interpretato il figlio di Frasier e Lilith, Freddy, in Frasier.

Gli altri membri del cast del remake di tre ore di Dirty Dancing sono: Abigail Breslin di Scream Queens (nel ruolo di Baby), il ballerino Colt Prattes (Johnny), Debra Messing di The Mysteries of Laura (che sarà la madre di Baby, Marjorie), Bruce Greenwood di American Crime Story (il padre di Baby, Jake) e Sarah Hyland direttamente da Modern Family (che interpreterà la sorella maggiore di Baby, Lisa).

Per l’adattamento televisivo a cura di Jessica Sharzer (American Horror Story) ed Eleanor Bergstein – tra gli altri – è stato assicurato che il remake conterrà canzoni e coreografie.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di 
Letizia


FONTE