Awkward

SPOILER Awkward: Jillian Rose Reed parla del nuovo ragazzo di Tamara.

Awkward SERIE TV SPOILER
Share

Con una nuova migliore amica ( Sadie! ) ed un nuovo guardaroba ( santi debiti della carta di credito! ), Tamara di Awkward è pronta per il suo più grande cambiamento.

In futuro ci sarà una nuova liaison per Tamara.” Ha dichiarato Jillian Rose Reed.Arriverà in modo divertente e lancerà la storyline di Tamara per il resto della stagione. È così carino. Penso che ai fan piacerà, e per questo sono molto eccitata.”.

Anche se l’identità del nuovo uomo di T. non può ancora essere svelata, secondo Reed “sarà l’uomo giusto per Tamara. Svelerà lati di lei ancora non visti, aprendo a scenari di crescita interessanti.” (ma prima che iniziate a fare teorie sul ritorno della coppia Jake/Tamara, Reed ha detto che il nuovo amore non sarà qualcuno che abbiamo già incontrato).

Di seguito, la Reed parla della nuova amicizia con Sadie, del difficile rapporto con Jenna, e del desiderio che lo show continui per anni.

Mi sento come se conoscessi già la risposta, ma qual è stata la tua più grande sorpresa quando hai avuto il copione della 5B?
La più grande sorpresa per me – e non è stata una cosa brutta – è stata l’amicizia tra Sadie e Tamara. La adoro, è una delle mie storie preferite. Ultimamente Sadie è stata il peggior nemico di Jenna, quindi per entrambe è un grande cambiamento essere amiche.

Amo vederle insieme a New York.
Beh, ne vedrai ancora. [ride]

Quindi ci dobbiamo aspettare più flashback, o siamo principalmente attaccati al presente?
Un po’ di entrambi, ma ora che sappiamo cosa è accaduto tra Jenna e Matty, rimarremo più nel presente. Tutti cercheranno di scoprire come comportarsi con la nuova versione di tutti questi personaggi.

Se non fate una sesta stagione, chiederò uno spin-off su Sadie e Tamara.
[ride] Beh, dillo a MTV. Una cosa del genere piacerebbe ad entrambe.

Parliamo per un minuto del recente dramma Jenna/Matty: è indubbio che lei abbia fatto qualcosa di spiacevole, ma non credo che meriti di ricevere tutto quell’odio. Che ne pensi?
Come Jillian Rose Reed che guarda lo show, secondo me è un fatto che rispecchia molto la realtà. Durante il liceo ho avuto un ragazzo, ed è stata una relazione on and off proprio come Jenna e Matty, ma sono arrivata ad un punto della mia vita dove ho realizzato che stavo crescendo e avevo bisogno di andare oltre quel rapporto. Ed è ciò che sta passando ora Jenna; ha detto chiaramente che ama Matty, ma che in questo momento ama anche la sua vita. Quindi per quanto i fan possano dire “odio Jenna” o “sono arrabbiato con lei”, questa è la vita vera. Non è la cosa peggiore che possa accadere, ma per questi adolescenti è così. Quando hai 17/18 anni, tutto è la fine del mondo.

Nota positiva, ho visto nel trailer alcune scene con Jonathan  Bennett. Presumo tu sia una fan di Mean Girls.
[ride] Sì, moltissimo.

L’avevi già incontrato o era la prima volta?
Era la prima volta, e ho fatto tutto il possibile per non fare scherzi alla Mean Girls. Molte persone lo fanno, quindi non gli ho detto che era sexy con i capelli tirati indietro o nient’altro. L’ho mantenuto super figo.

I vostri personaggi passano molto tempo assieme?
C’è un punto dove Tamara passerà un po’ di tempo al IdeaBin. Accadrà qualcosa che avrà ripercussioni sulla sua amicizia con Jenna. In questa stagione abbiamo messo a dura prova la loro amicizia, sondando i limiti fin dove essa può arrivare. Crescendo, riusciranno a rimanere migliori amiche?

Infine, so che non è sicuro al 100% che questa sia l’ultima stagione di Awkward, cosa pensi a riguardo?
Io voglio che lo show duri per sempre. Mi sento a casa con lo show e sono ancora così innamorata di questi personaggi e di queste persone che considero la mia famiglia. Mi piacerebbe moltissimo fare ancora qualche stagione o uno spin-off. Voglio continuare a lavorare con questa gente con questi personaggi. Tamara ha fatto parte della mia vita per sei anni e la amo … abbiamo girato questa stagione come se fosse l’ultima e sarei felice del modo in cui le cose sono finite per lei se così fosse. Ha preso un’importante decisione per se stessa, e sono davvero orgogliosa di lei.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

 

A cura di
Martina


Fonte