Pretty Little Liars

15 cose che non sapete sul cast di Pretty Little Liars.

CURIOSITA' ORIGINALI Pretty Little Liars SERIE TV
Share

Sei sei un fan sfegatato di Pretty Little Liars avrai probabilmente passato ogni martedì degli ultimi cinque anni della tua vita a piangere ridere e soffrire con queste cinque ragazze.
E nel corso di ogni stagione avrai accumulato sempre più domande alle quali non avrai ancora trovato una dannata risposta.

Abbiamo scovato questa intervista dove alle ragazze sono state poste tutte le assurde domande  dei fanse, fatecelo dire, ne siamo usciti per niente delusi.

1. “Ora che i vostri personaggi sono entrati nell’arco dei venti e non sono più delle semplici adolescenti, li vedremo impegnati in situazioni da.. adulti?”

Lucy Hale: Questa è bella.

Troian Bellisario: Oddio. Ma perché non abbiamo Tinder a Rosewood? Ci sarebbero tipo due persone.

Lucy Hale: Li abbiamo già affrontati tutti, a dire il vero. Quali potrebbero essere i nostri problemi da ventenni?

Shay Mitchell: Beh, credo. Penso che i problemi che ci stiamo ritrovando ad affrontare sono molto più maturi.

Lucy Hale: Netflix and Chill.

Shay Mitchell: Penso che ci sarà molto più “Netflix and Chill” in questo secondo metà di stagione [ride].

Lucy Hale: Più relax, sì.

2. “Spencer, sei eccitata per il fatto che Spencer lavori in politica? E chi pensi dovrebbe votare per le elezioni in arrivo?”

Troian Bellisario: Wow, questa è davvero interessante. Sì, sono molto eccitata del fatto che lei lavori in politica. Non vedo l’ora di approfondire meglio l’argomento lavoro nello show. E’ rimasta piuttosto segnata da alcuni fatti drammatici che sono accaduti ma spero riesca a rialzarsi presto. Non so, c’è semplicemente qualcosa

Per chi voterebbe? Stranamente, credo che Spencer potrebbe essere tipo Repubblicana? Quindi credo sarebbe tipo “Vai, Hillary! Non so, c’è semplicemente quel qualcosa di femminista nel personaggio di Spencer da renderla tipo mah, non so a dire il vero sono più una Conservatrice ma sento il bisogno di dare il mio supporto a Hillary.

3. “Se avete letto i libri, ci sono state alcune parti che sono state tagliate dallo show ma che avreste voluto vedere?”

Sasha Pieterse: Emily non rimaneva incinta?

Shay Mitchell: Rimane incinta? Insomma, mi piacerebbe.

Sasha Pieterse: No, se non sbaglio c’è questo punto nel settimo o nell’ottavo libro in cui lei rimane incinta. Oppure era solo un rumor.

Lucy Hale: Chi sarebbe il padre?

Shay Mitchell: Beh, lo terrei. Sarebbe mooolto divertente!

Ashley Benson: Beh, Emily diventa etero e rimane incinta. Oppure rimane incinta del bambino di Hanna e Caleb – avrai il nostro bambino.

Shay Mitchell: Sì, sarei come il forno. Perché tu, non vuoi rimanere incinta – tutto ciò ha senso. Perché ha bisogno di entrare nei vestiti di Haute Couture, ecco perché.

4. “Troian, qual è stato il tuo momento Spoby preferito da girare nel corso delle scorse stagioni?”


Troian Bellisario: Ci siamo divertiti molto nell’episodio in bianco e nero perché ci sentivamo molto Humphrey Bogart e Lauren Bacall, e la scena dell’ interrogatorio è stata molto divertente da girare. Ma, a dire il vero delle mie scene Spoby preferite una la vedrete nell’episodio di stanotte. Toby e Spencer si rivedono dopo un lungo periodo di tempo in cui non si sono mai visti – è stato molto divertente da girare con lui. L’altra che vedrete più in là è stata semplicemente fantastica perché Keegan è davvero un ottimo attore e penso non giri abbastanza scene nello show così gli hanno dato alcuna roba pesante da recitare e lui, l’ha interpretata al meglio. E’ stato molto divertente.

5. “Quale scena con A vi ha spaventato di più?”

Ashley Benson: Quella che mi spaventa di più credo sia quando ci ritroviamo davanti il maiale morto.

Troian Bellisario: Ew, quella scena è stata molto.. intensa.

Ashley Benson: Era un vero maiale, morto davvero, comunque. Era vero e puzzava così tanto che per poco non vomitavamo tutte quante.

Troian Bellisario: Ashley aspetta, e quando io e te siamo tornate al Radley?

Ashley Benson: Uhm.. quella è stata l’ultima stagione con il…

Troian Bellisario: No! No, non dirlo.

Shay Mitchell: No, non puoi dirlo.

Troian Bellisario: Okay, sapete quando abbiamo trovato la bambola? Quello mi ha terrificata.

Ashley Benson: Oddio, sì.

Sasha Pieterse: Oh, nella vasca da bagno!

Ashley Benson: Sì, quello faceva davvero schifo. Sembrava così vero e… disgustoso.

Troian Bellisario: E’ stato come rivivere The Ring.

Ashley Benson: E l’abbiamo tra l’altro girato a mezzanotte di un venerdì, quindi è stato molto strano.

Troian Bellisario: C’erano urla vere – non volevamo veramente toccarla. E ce la siamo dovuta anche agganciare ai capelli e… che schifo, davvero.

6. “Cosa potete spoilerarci sul nuovo cattivone? E’ un personaggio già visto nelle scorse stagioni?”

Ashley Benson: Difficile parlarne senza dare troppe informazioni. Rispondere a questo genere di domande è davvero difficile perché potremmo dare un indizio capace di portare alcune persone a pensare di saper tutto, o niente. Quindi dobbiamo stare molto attente con questo genere di informazioni. Cosa che, fa schifo, perché vorremmo davvero che sapeste quel che sta succedendo ma il problema è che non lo sappiamo neanche noi! Non sappiamo neanche chi sarà questo nuovo A, alla fine.

Troian Bellisario: Al momento posso dirvi che avrà a che fare con qualcuno che avete già visto e conoscete molto bene..

Sasha Pieterse: Qualcosa del genere, sì…

Troian Bellisario: E anche con personaggi che non avete mai visto, e personaggi che avete visto e conoscete molto bene ma di cui non conoscete alcuni lati e so che questa è la risposta più insoddisfacente che poteste sentire ma… è la verità.

7. “Cosa mai sarà successo a Wren? Avrebbe dovuto essere coinvolto con CeCe, quindi lo rivedremo nella 6B?”

Troian Bellisario: Penso che Wren abbia avuto tantissimo lavoro in TV. Ha molti altri lavori.

Lucy Hale: Sì, Wren ha avuto un altro lavoro.

Ashley Benson: Wren si è trasferito a Londra e non è mai più tornato a Rosewood. Ma è in una storyline, lui e Melissa sono a Londra e ci sono rimasti per un po’. Speriamo di riavere Julian con noi! E’ grandioso ed è un amico strepitoso. Basta prenotare qualsiasi tipo di lavoro e magari riusciremo ad averlo indietro.

8. “Se doveste cambiare la vostra mamma nello show con quella di qualcun altro, che mamma vorreste?”

Shay Mitchell: Facile. Mamma DiLaurentis per me. Soprattutto perché la amo.

Lucy Hale: La signora Hastings. E’ una tosta!

Sasha Pieterse: La amo.

Ashley Benson: Io non la cambierei.

Shay Mitchell: Ma solo se devi cambiarla. Ovvio che neanche noi la cambieremmo mai, altrimenti.

Ashley Benson: Voglio così tanto bene ad Ashley. Ma anche Laura è fantastica ed Andrea Parker è mitica. Tutti sono fantastici.

Troian Bellisario: Vorrei far fare a Nolan North mia madre.

Ashley Benson: Shay vuole che Nolan faccia il suo ragazzo perché è moolto attraente.

Shay Mitchell: Oh, sì.

Troian Bellisario: La devi smettere di cercar di far colpo su mio padre. Non è professionale, è imbarazzante e accade ormai da due anni!

9. “Shay, Emily avrà una nuova ragazza o c’è ancora una chance per le Emison?”

Shay Mitchell: Sì, voglio dire, penso che Emily in questa seconda metà di stagione stia avendo a che fare con un mucchio di roba e non so se avrà tempo per far incastrare anche l’amore nella sua vita, al momento. Ma penso… sapete, noi diciamo sempre questo: Non puoi mai sapere. Emison endgame potrebbe essere possibile, e lei avrà sempre quella cosa per Alison. Le importa molto di lei, quindi non si può mai sapere. Ma, comunque Emily non ha problemi di questo genere. Le ragazze fanno la fila per lei quindi è tutto okay!

10. “Se vi offrissero la possibilità di girare una possibile ottava e nona stagione, oppure un film, vorreste continuare?”

Sasha Pieterse: Sì! Penso che un film di PLL sarebbe molto bello.

Tutte: Sì!

Troian Bellisario: Per capovolgere un po’ le cose.

Lucy Hale: Penso che siamo tutte d’accordo sul fatto che tutte le cose belle debbano prima o poi finire. Voglio dire, tutti i vostri show preferiti hanno un punto alla fine di una frase, prima o poi. Va così, e prima o poi anche noi dovremo finire tutto sfortunatamente.

Sasha Pieterse: Penso che un film sarebbe un bel modo per finire.

Lucy Hale: Forse. Chi lo sa?

11. “Ashley, come cavolo è possibile che Hannah voli in prima classe al primo anno di college?”

Ashley Benson: Perché penso il suo lavoro ovviamente paghi bene, oppure ruba i biglietti.

Shay Mitchell: Avrà flirtato con qualcuno.

Ashley Benson: Sì, probabilmente ha fatto “qualcosa” con qualcuno.

12. “Qual è il vostro momento preferito nel BTS di questa stagione?”

Troian Bellisario: Quando abbiamo spaventato Ashley nel suo camerino.

Shay Mitchell: Oh mio Dio, ho amato quel momento! Eravamo lì sedute nella sua camera con le luci spente ed Ashley è entrata e noi… eravamo lì, sedute.

Troian Bellisario: C’era la totale oscurità e l’unica cosa che ho sentito è stata Shay sussurrare: “Non vi muovete o ci sentirà.” Io non riuscivo a smettere di ridacchiare e lei mi rimproverava: “Smettila di ridere!” E i ero tipo: “Oh mio Dio, Shay è come una voce nella mia testa. Ashley non entrerà mai.” E penso che eravamo tutte lì lì per andarcene e levare la telecamera, ma poi… tu sei entrata.

Ashley Benson: Quel che è successo è stato.. Beh, sarebbe potuto venir fuori molto meglio. Qualcuno aveva chiuso la porta dall’esterno quindi ho dovuto chiamare qualcuno della sicurezza perché me l’aprisse. Quindi quando puoi la guardia ha aperto ed è entrato loro sono saltate fuori così, al buio.

Shay Mitchell: Eri comunque spaventata.

Ashley Benson: Oh, ho tipo quasi perso la voce! Davvero, non è stato divertente. Le ragazze hanno urlato a squarciagola e io me la sono letteralmente quasi fatta sotto perché non me l’aspettavo visto che avevamo finito con le riprese ed ero così felice.

Lucy Hale: Io sento sempre urla. La mia stanza e quella di Shay sono una accanto all’altro. Chi è che mette i ragni finti nella stanza di Shay? Perché sento sempre urla attraverso il muro e mi chiedo: “Oddio, Shay starà bene?”

Quindi vi fate molti scherzi a vicenda.

Tutte: Sì!

13. Qual è stata la più grande lezione appresa dal vostro personaggio nello show?

Sasha Pieterse: Allison ha affrontato grandi cambiamenti. Insomma, è uno dei personaggi più cresciuto. Ha imparato molto, ha affrontato molto! Penso abbia imparato molto dal mondo e di come dovrebbero essere le cose, soprattutto adesso. Tutte quante le ragazze hanno vissuto in questa specie di realtà assurda a causa delle cose con cui hanno avuto a che fare quindi Allison non ha potuto mai vivere una normale vita da liceale e tutto. E’ stata così umiliata da aver imparato molto sulle relazioni e su come interagire con chiunque a livello umano.

Troian Bellisario: Il più grande insegnamento appreso da Spencer è quello di non baciare i fidanzati delle altre ragazze. Cosa con la quale ha ancora un po’ di problemi.

Shay Mitchell: Penso che Emily abbia grossi problemi di fiducia, invece. Chiaramente il suo gusto per quanto riguarda le donne non è sempre dei migliori – abbiamo avuto modo di vederlo.

Ashley Benson: Penso che Hannah abbia imparato a sentirsi a suo agio con il suo corpo. Sin dall’inizio ha problemi con esso, problemi con sé stessa e la sua personalità non capendo chi veramente è. Il modo in cui vestiva, era tutto così diverso. Ha attraversato molti cambiamenti e adesso penso si senta davvero a suo agio e sia felice con sé stessa.

Lucy Hale: Questa è una domanda davvero difficile perché potrei dare davvero tante risposte; penso che tutto quel che è successo le ragazze l’abbiano affrontato assieme e, se Aria ce l’ha fatta, è proprio grazie a questo. Quando all’inizio torna a Rosewood cerca in ogni modo di lasciare nel passato quel che è del passato perché in qualche modo è veramente felice, ha rimesso al loro posto tutti i pezzi di sé stessa che erano crollati. Quindi voglio credere che abbia fatto del suo meglio per andare avanti nel migliore dei modi.

14. “Avete conservato o rubato alcuni outfit dallo show?”

Shay Mitchell: Ho preso qualcosa; voglio dire, ho alcune sneakers dall’armadio di Em Ma, insomma, possiamo prendere o prendere in prestito cose dal set quando abbiamo finito di usarle.

Troian Bellisario: Sì, devi prenderle in prestito, perché se ne hanno bisogno per rigirare alcune scene… meglio sapere dove sia, o sei fregato!

Sasha Pieterse: Dicevo, voglio bruciare il mio top giallo. Voglio davvero prendere tutte le 14 copie esistenti e distruggerle.

15. “Se potessi cambaire una qualsiasi cosa che accaduta al tuo personaggio, quale sarebbe?”

Sasha Pieterse: Potrà suonare molto egoista, ma io non vorrei mai esser stata seppellita viva. Non mi è piaciuto per niente girare quella scena, anche se è molto figa.

Lucy Hale: Sì però poi lo show non sarebbe esistito!

Sasha Pieterse: No voglio dire, il processo fisico. Io in un fosso sotto terra. Molto bello, sì, ma avevo lerciume ovunque, anche in posti in cui il lerciume non ci dovrebbe stare.

Shay Mitchell: Direi le scene in piscina, perché dovevo stare ogni volta tipo 12 ore in piscina e poi sentirmi tutta rugosa dopo. Ogni volta ero tipo: “Oh grandioso, scene in piscina. E che diamine.”

Ashley Benson: Vorrei non esser mai stata investita perché son dovuta stare col gesso per almeno tre settimane. Ogni giorno. E tipo, non ho potuto levarlo finchè non abbiamo finito, così mi toccava girare su una sedia a rotelle o saltare per tutto il set. Non è stato tanto divertente.

Sasha Pieterse: Lucy, la scena della bara è stata molto difficile per te.

Lucy Hale: Oh Dio, sì. Sono un po’, giusto un tantino, claustrofobica.

Shay Mitchell: L’episodio di Halloween!! Non me lo scorderò mai: “Non posso, non riesco a respirare, spegnete tutto, spegnete!”

Lucy Hale: Muoio, questa è la storia migliore.

Ashley Benson: Stava letteralmente avendo una crisi, un crollo emotivo.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Maica