Of Kings and Prophets cancellato dalla ABC.

NEWS SERIE TV
Share

Parliamo di un epico fallimento.

ABC ha cancellato il suo ambizioso show di spade e sandali Of Kings And Prophets dopo due episodi disastrosi, TVLine ha riportato la notizia. Beyond The Talk prenderà il posto dello show Martedì nella fascia oraria 10/9c che inizia il 22 marzo (aka la prossima settimana).

Nella sua seconda uscita di questa settimana, la fregatura di Game of Thrones ha soli 2,4 milioni di telespettatori totali e un rating di 0,5, che rappresenta un calo del 27 e 37 per cento dal suo debutto spaventosamente basso. I lettori di TVLine hanno dato alla première una “C-” di grado medio.

Originariamente previsto per il lancio lo scorso autunno nella fascia oraria domenicale delle 10 (ora detenuto da Quantico), Prophets è stato accantonato fino a metà stagione dopo aver colpito alcuni dossi creativi che comprendeva il recasting di diversi ruoli chiave. La rovina dello show rispecchia il rapido crollo di Wicked City della ABC, che è stato cancellato a novembre dopo tre episodi.

I restanti 8 episodi di Of Kings And Prophets (già girati) probabilmente finiranno sulla piattaforma digitale TBD.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte