Emilia clarke in daenerys targaryen

Game of Thrones: rilasciato the March Madness teaser.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Ebbene si, avete capito bene! La HBO si vuole far perdonare dal ritardo di messa in onda del suo show secondo noi oppure vuole farci passare una Pasqua con l’hype che solo Game of Thrones sa creare, a mille!

Se non vi è chiaro, dopo il promo rilasciato in precedenza, il servizio delle donne sul trono e moltissime locandine che hanno riempito internet, il network ha deciso di rilasciare un nuovo  e intensissimo promo che ci trasporta direttamente al 24 aprile.

Vediamo solo alcune scene in più di quello precedente ma bastano per farci impazzire e per renderci conto che questa stagione potrebbe veramente essere epica e noi non vediamo l’ora!
Quindi che aspettiamo?
Eccovi il trailer:

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta!
Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!