younger

Younger: le star parlano del finale di stagione.

INTERVISTE ORIGINALI SERIE TV Younger
Share

Nonostante le nuove minacce da un piantagrane dall’aspetto molto familiare, il segreto di Liza resta al sicuro dopo il finale di stagione di Mercoledì di Younger. La sua vita sentimentale, tuttavia, è un’altra storia.

TVLine ha parlato con le star Sutton Foster e Hilary Duff sui grandi colpi di scena del finale, ma prima, un breve riepilogo:
Il gemello identico di Thad Chad – che Duff descrive come una “versione muesli” del fidanzato di Kelsey – ritrova i video della sicurezza della morte di suo fratello, costringendo così Liza a rivelare a Kelsey la sua infedeltà, una confessione che non è andato troppo bene. Il loro litigio successivo ha spinto Liza a lasciare l’Empirical per un lavoro al Paramus Park Mall, anche se non ci volle molto per Charles (e le sue labbra!) per convincerla a tornare. In cima a tutto questo, Liza e la sua scappatella post-funerale con Josh lo spingono a scaricare Greta e salire di nuovo sul Miller Express.
Quindi, quali sono le prospettive per la banda di Younger nella stagione 3? Andiamo direttamente alla fonte per scoprirlo:

KELSEY & CHAD?! Se anche voi avete sollevato il sopracciglio quando Chad ha baciato Kelsey sulla bocca, permettetemi di congratularmi per la acuta capacità di osservazione. “Non so cosa succederà nella terza stagione, ma sono sicura ci sarà una scappatella,” dice la Duff a TVLine. “Non credo durerà molto a lungo, ma credo che Kelsey prenderà alcune scelte strane, mentre è in lutto – e Chad sarà uno di loro. Ha anche intenzione di essere una minaccia per Liza ancora per un po’, fino a quando avrà quel computer. “Per quanto riguarda i piani di Kelsey post-Chad, Duff dice: “Credo debba distrarsi un po’ e piangere un po’.”

LIZA & CHARLES! Prima di tuffarci nel dibattito Josh contro Charles, ecco qualche informazione dalla Foster sul grande bacio di Liza con il suo capo: “[Darren Star] aveva praticamente delineato tutta la stagione al momento in cui siamo andati in produzione, fatta eccezione per il finale. Quell’episodio effettivamente ha cambiato, e Darren stava ancora scrivendo un po’ tardi. Ad esempio, la scena in cui Charles arriva al grande magazzino è stato aggiunto dopo la lettura. Doveva essere diverso inizialmente, ma poi [gli autori] erano tipo, ‘No, Charles deve essere quello ad andarla a riprendere. ‘Peter [Hermann] ed io eravamo tipo, ‘Ecco! Ecco che arrivano Liza e Charles!'”

CHARLES VS. JOSH!!! La terza stagione troverà Liza nel dover scegliere tra ciò che era con Josh e quello che potrebbe essere con Charles, una decisione che Sutton Foster è felice di non dover fare. “E’ sicuramente un pendìo scivoloso, ma c’è qualcosa di reale che sta accadendo tra Liza e Charles,” dice, aggiungendo, “ma anche Liza non ha ancora chiuso con la sua relazione con Josh. Credo che Liza abbia bisogno di esplorare questo per prima cosa.” Duff offre sentimenti analoghi: “Rende più senso per lei finire poi con Charles, ma mi piace quello che Josh tira fuori in Liza. Lui è un ragazzo davvero grande, e la ama, quindi è una scelta dura.”

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Chiara


Fonte