Inbar lavi

Inbar Lavi si unisce al cast di Prison Break.

NEWS SERIE TV
Share

Anche Inbar Lavi farà la sua parte nell’ultimo grande progetto della Fox, Prison Break.

Grazie a TVLine sappiamo che l’attrice, meglio conosciuta per The Last Ship della TNT, avrà un ruolo chiave nell’imminente serie come Sheba, un’operatore/aggiustatutto/attivista che sarà coinvolta con il personaggio di Lincoln (Dominic Purcell di The Legends of Tomorrow).

Nel nuovo capitolo del drama, che ripartirà dall’apparente morte del genio della fuga Micheal Scofield (interpretato da Wentworth Miller di Legends of Tomorrow), Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies di Colonycercherà di andare avanti con la sua vita crescendo il figlio di Micheal con il suo nuovo marito (Mark Feuerstein di Royal Pains).

Ma quando tutti gli indizi portano a pensare che Micheal potrebbe essere vivo, Sara si unirà a Lincoln per organizzare la più grande fuga mai vista.

“La storia sarà internazionale, non una storia ambientata in un posto solo” ha detto la co direttrice Dana Walden “Stiamo preparando una storia internazionale davvero romantica”

Oltre a Lavi, anche Robert Knepper, Amaury Nolasco e Rockmond Dunbar riprenderanno i loro ruoli di T-Bag, Sucre e C-Note.
La Lavi, Rick Yune, Augustus Prew e Steve Mouzakis saranno i nuovi volti della serie.

Inbar ha partecipato anche a Sons of Anarchy, Gang Related e Underemployed.

Il nono episodio di Prison Break verrà girato il mese prossimo a Vancouver.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte