Bruce Greenwood sarà il Dr.Houseman nel remake di Dirty Dancing.

Uncategorized
Share

E il recasting della famiglia Houseman è finalmente giunto al termine!
Bruce Greenwood, che sta al momento debuttando nella serie della FOX American Crime Story, è stato scelto per ricoprire il ruolo del Dottor Houseman, originariamente interpretato da Jerry Orbach.
Marjorie sarà invece Debra Messing!

Come già visto, la star di Scream QueensAbigail Breslininterpreterà la figlia Baby affiancata dalla star di Modern Family – Sarah Hyland – ad interpretare la sorella maggiore: Lisa.

Il cast include anche il ballerino Colt Prattes nel ruolo di Johnny; niente meno che la frontwoman delle Pussycat DollsNicole Scherzinger – nel ruolo di Penny; Billy Dee Williams nel ruolo del carismatico Tito; e, ultimo ma non meno importante, Shane Harper nei panni del l’affascinante cameriere Robbie.
Nel riadattamento per il piccolo schermo da Jessica Sharzer (American Horror Story) e da una scrittrice dell’originale Dirty Dancing, Eleanor Bergstein, il reboot avrà “canzoni registrate e performance di danza” e seguirà la storia di Frances “Call Me Baby But Don’t Put Me in a Corner” Hauseman; un’innocente fanciulla degli anni ’60 in vacanza con la sua famiglia che finirà con l’innamorarsi dello scapestrato istruttore di danza del Resort, Johnny Castle.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Maica


Fonte