Switched at Birth tornerà solo nel 2017.

NEWS SERIE TV
Share

Questa settimana i fan di Switched at Birth avevano già ricevuto la brutta notizia che la quinta stagione della serie sarebbe stata anche l’ultima, ma adesso ne arriva un’altra che di certo non farà piacere agli amanti della serie ex ABC.

La creatrice della serie Lizzy Weiss, infatti, sul suo profilo Twitter ha confermato che l’arrivederci a Bay e Daphne non arriverà prima del prossimo anno. Questo vuol dire che – dopo la fine della quarta stagione il 26 ottobre scorso – lo show riprenderà dopo più di un anno di pausa. 

“Lo scrivo di venerdì sera così non mi sente nessuno” ha annunciato, “Non torneremo prima del 2017, non so con esattezza quando. Ma aspettateci.”

Negli ultimi anni, Switched at Birth è andato in onda diviso a metà: la prima da gennaio a marzo, la seconda in estate o in autunno – o da giugno ad agosto o, come l’anno scorso, da agosto ad ottobre.

Come già annunciato in precedenza, la quinta stagione includerà anche l’importantissimo episodio numero 100, conterrà in totale dieci puntate e si concluderà con uno speciale di 90 minuti.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff, chi lo sa, magari sarete i prossimi a recensire uno dei nostri show! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE