Vikings rinnovato e Jonathan Rhys Meyers nel cast.

NEWS SERIE TV Vikings
Share

Adesso è ufficiale: la quinta stagione di Vikings si farà, e le novità non mancheranno di certo. 

La prossima stagione della serie a carattere storico, infatti, conterrà venti episodi e vedrà l’aggiunta al cast di Jonathan Rhys Meyers (The Tudors).

“La scrittura brillante e la profondità della ricerca storica, unite all’autenticità portata sul piccolo schermo da Michael Hirst, dal cast e da tutti coloro che lavorano alla serie anche dietro le quinte, hanno reso Vikings una delle serie storiche più affascinanti e ben fatte della tv”, ha affermato Jana Bennett. “Vikings ha conquistato i cuori del pubblico e siamo felicissimi di avere con noi anche Jonathan Rhys Myers che diventerà una parte fondamentale di questa famiglia.”

Le riprese della quinta stagione di Vikings inizieranno l’estate prossima e noi non vediamo l’ora di vedere Jonathan Rhys Meyers all’opera!

Continuate a seguirci su
Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Letizia


FONTE

Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta!
Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!