Orphan Black: il trailer della quarta stagione.

NEWS Orphan Black SERIE TV
Share

Orphan Black sta tornando, e mette subito in chiaro un particolare: Lei è tornataaa! ( e ovviamente parliamo di Krystal!)

L’ultimo trailer conferma che la feroce e favola biondina  apparirà nella quarta stagione, che farà il suo debutto il 14 aprile.

Un altro momento memorabile arriva nell’undicesimo secondo, dove rivediamo una scena stranamente familiare che include un clone e un treno in corsa!

Ma cosa succederà in questa nuova stagione?
“Sarah ritorna a casa dal suo nascondiglio islandese per rintracciare un nuovo alleato sfuggente, legato alla defunta Beth, la cui identità era stata rubata da Sarah nella prima stagione.
La posta in gioco diventa più alta che mai, Sarah e le sue sorelle lavorano insieme per scoprire il pezzo mancante del complotto, ma per farlo dovrà seguire le orme di Beth iniziando una pericolosa relazione con uno e potente nemico che possiede la chiava per la loro sopravvivenza.”

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Robera


Fonte 

Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!