SPOILER Scream Queens: il teaser della seconda stagione.

NEWS Scream Queens SERIE TV SPOILER
Share

È tempo di urlare per la seconda stagione di Scream Queens. Dopo che sono stati annunciati il cast e i dettagli sul pilot durante il panel al PaleyFest, la Fox  ha rilasciato un breve video in cui si vede l’ospedale.

Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Billie Lourde, Glen Powell, Niecy Nash, e Jamie Lee Curtis saranno presenti nella seconda stagione. Il produttore esecutivo, Brad Falchuck, ha spiegato “Dean Munsch [Curtis] si è trasferito con successo. Ha abolito il sistema greco in città, sta scrivendo il suo libro, viaggia per il mondo, e dice ‘ ho bisogno di una nuova missione. Ho bisogno di una nuova battaglia’ . E identifica l’assistenza sanitaria come sua nuova battaglia”.

Il teaser di Scream Queens, che potete vedere qui sotto, mostra l’immagine di un letto d’ospedale al centro di un corridoio buio dove compaiono i nomi degli attori.

https://www.instagram.com/p/BC4Sg-cGuO-/

A parte ciò che è avvenuto al PaleyFest, la maggior parte del cast dice di non essere consapevole di ciò che accadrà al suo personaggio. Prima del panel, Nash ha detto che spera che Denise diventi presidente degli Stati Uniti, mentre la Breslin ha dichiarato che pensa che il suo personaggio voglia vendetta.

Michele sembra invece sapere esattamente cosa accadrà ad Hester. “Per quanto ne so io si è fatta uccidere e sono davvero eccitata per il prossimo anno. Ryan mi ha detto tutto. So tutto quello che farò e sono davvero eccitata. La storia del mio personaggio ricorda molto quella di un famoso film dell’orrore, ed io amo i film horror quindi sono davvero eccitata” .

A cura di
Martina


Fonte