Nuove entrate in UnReal : Bruce Davison,Christopher Cousins e Lindsay Musil.

NEWS SERIE TV UnReal
Share

Nuove entrate in UnReal che si uniscono al cast della seconda stagione che tornerà questa estate.
Oltre a B.J. Britt che sarà il nuovo scapolo di Everlasting, abbiamo avuto la conferma che tre nuovi attori sono stati scelti per entrare nello show.
Bruce Davison (X-Men, Knight Rider) è stato scelto per interpretare Randy, un cowbpy musicista del passato di Quinn, a causa dell’artrite è spesso arrabbiato e rancoroso ma è ancora vicino a lei.

Christopher Cousins
​​(Breaking Bad, Glee) sarà il presidente della rete che manda in onda Everlasting.

Lindsay Musil (MTV’s Scream reboot) sarà invece una delle donne in lizza per il cuore del personaggio di Britt su Everlasting.
Musil sarà Beth Ann, una donna di una piccola città dell’Alabama che dice sempre cosa pensa senza alcun filtro ed il suo casting all’interno del programma susciterà molte polemiche.
E’ proprio l’attrice ad aver condiviso una foto con il cast della seconda stagione!

 

#unreal cast watching #unreal. It’s an unreal bonding experience. 😁 big day tomorrow #UnREALtv #unreal #vancouver #homecookeddinner

Una foto pubblicata da Lindsay Musil (@lindsaymusil) in data:

Personalmente non vedo l’ora ritorni UnReal che si è rivelato essere uno show veramente interessante per comprendere bene tutto il mondo che c’è dietro un reality.

Continuate a seguirci su Bleacheers e ricordate che stiamo cercando membri per entrare nel nostro staff! (trovate tutti i dettagli sulla pagina Facebook).

A cura di
Isabella


Fonte
Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!