Marvel’s Luke Cage: annunciata la data d’inizio.

NEWS SERIE TV
Share

La serie di Netflix su Luke Cage mostrerà i muscoli questo autunno.

Il veterano di The Good Wife, Mike Colter, che per primo ha interpretato il personaggio impervio nella serie Jessica Jones, targata Netflix, ha annunciato la data di uscita – 30 settembre – nel video qui sotto, dal party della première di Daredevil per la seconda stagione.

Con Daredevil, che ritornerà il 18 marzo, Luke Cage sembrerebbe riempire la quota Netflix/Marvel per il 2016. Come ha detto il boss della Netflix, Ted Sarandon, nel mese di Gennaio, “l’obiettivo non è farne uscire più di uno o due all’anno“, data la qualità cinematografica di ogni serie.

Il boss della Marvel TV, Jeph Loeb, ha detto ad Adweek che, dopo il debutto di Luke Cage, la prima stagione di Iron Fist, la seconda stagione di Jessica Jones o il team-up della serie The Defenders, sono tra i candidati per il prossimo in coda.

Tra il cast di supporto a Luke Cage, troviamo Mahershala Ali da House of Cards, che interpreterà il proprietario di un night club, di nome Cornell “Cottonmouth” Stokes, poi ancora Theo Rossi da Sons of Anarchy, che sarà un criminale e nemesi di Luke Cage, di nome Shades (aka Alvarez), inoltre, Alfre Woodard è stato preso per il ruolo di politico locale che può, o non può, essere una versione del cattivo della Marvel, Black Mariah, e, ancora, Simone Missick interpreterà il detective della polizia Misty Knight, e Sonia Braga interpreterà Soledad Tempio, madre di Claire Temple (Rosario Dawson da Daredevil).

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di 
Chiara


Fonte