Teen Wolf

Teen Wolf Stagione 6: nuovi incubi a Beacon Hills.

NEWS SERIE TV Teen Wolf
Share

Un nuovo nemico a quattro zampe sta arrivando in Teen Wolf e ha gli zoccoli !

Dopo il finale della quinta stagione di martedì sera, MTV ha rilasciato un teaser di 15 secondi sulla sesta stagione.

Solo alcune immagini sono decifrabili: un uomo misterioso in sella ad un cavallo, a caccia di Hayden e Liam  nei boschi; Stiles che entra in quella che sembra essere una camera d’ospedale con uno sguardo sconsolato e qualcuno (forse Stiles?) che tiene la mano di un paziente.

Lanciamo delle idee: può l’uomo in groppa al cavallo essere uno dei “ghost riders” che la mamma di Kira ha menzionato nella premiere della quinta stagione? Forse è stato chiamato dopo che il segugio infernale all’interno di Parrish ha completato la sua missione?

Grazie allo showrunner Jeff Davis, sappiamo che il Nazi lupo mannaro – che è stato visto scappare via dalla sua prigione nella scena finale dell’ultima puntata – sarà un elemento cattivo nella stagione 6, come i sentimenti che Stiles e Lydia provano l’uno per l’altro.

Cliccate play al teaser e poi fateci sapere con un commento quali sono le vostre idee e speranze per la sesta stagione!

Per restare sempre aggiornati passate da Bleacheers!

A cura di
Martina


Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!
Fonte