Andie MacDowell nel cast di Model Woman della ABC.

NEWS SERIE TV
Share

L’attrice e modella Andie MacDowell è stata scelta per prendere parte al nuovo drama targato ABC, Model Woman.
L’attrice di Cedarc Cove sarà la protagonista principale della serie basata sul mondo della moda e delle modelle negli anni ’70.
Il progetto è ispirato dal libro di Robert LaceyModel Woman: Eileen Ford And The Business Of Beauty, uscito l’anno scorso e che racconta  di Eileen Ford, co-fondatrice di una delle agenzie per modelle più famose del ventesimo secolo, il racconto segue nel dettaglio la carriera dell’imprenditrice esplorando la sua vita e la sua scalata verso il successo.

Andie MacDowell interpreterà Bertie Geiss un personaggio liberamente ispirato a Eileen, che sarà al comando di un’agenzia di moda di fama mondiale, la Geiss Agency e che farà sentire le modelle ingaggiate come se fosse a casa, trattandole come se fossero parte di una grande famiglia
Le cose cominciando ad andare male quando nel 1977, dopo vent’anni sulla cresta del mondo, Bertie si rende conto che quel mondo che conosceva tanto bene sta cambiando, soprattutto quando si tratta di controllare delle giovani modelle che non hanno alcuna intenzione di ascoltarla. Anche se, la difficoltà maggiore,la avrà quando un’agenzia rivale aprirà le porte dichiarandole apertamente guerra e arriverà a rubarle alcune delle sue modelle di punta.
Helen Childress è stata scelta come sceneggiatrice per il pilot e voci dicono, che potrebbe anche fare da produttore esecutivo.

Insieme alla MacDowell prenderà parte allo show Nicole Ari Parker, Caitlin Carver, Madeline Blake, Chris Mason e Dan Byrd.
Noi non vediamo l’ora di vedere questo nuovo show!

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Isabella


Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!
fonte