Game of Thrones

SPOILER Game of Thrones: Kit Harington conferma un’apparizione di Jon Snow?

Game Of Thrones SERIE TV SPOILER
Share

N.B: ogni singola parola in questo articolo potrebbe essere vera ma vi consigliamo di prendere tutto con le pinze. Perchè quando Kit Harington di Game of Thrones dice che tornerà con Jon Snow nella stagione 6 solamente come cadavere… noi non possiamo credere che lui se ne starà solo sdraiato in una bara.

Ma è questo che l’attore ha recentemente detto a Time Out London, dicendo che l’unica scena che ha girato per la serie è stata una “scena in cui ero morto” e ha scherzato “E’ stato il mio miglior lavoro”.

Alcuni rumors dicono che Harington sia coinvolto nella stagione sei, nonostante l’apparente morte di Jon Snow alla fine della stagione 5, e questi hanno sollevato un polverone fin dalla season finale.
La decisione dell’attore di tenere Jon sotto chiave per tutto questo tempo e alcune foto di lui scattate a Belfast (una delle location del drama), sembrano alimentare un po’ di speranzose voci di corridoio.
Ma l’attore e la sua crew hanno ripetutamente promesso che il figlio bastardo di Ned Stark è “morto”, proprio come ha fatto Maisie Williams quando Michael Ausiello le ha chiesto di suo fratello nello show l’anno scorso agli Emmys
E dal canto suo, Harington ha detto a Time Out London che lui non è a conoscenza di quello che succederà in questa stagione nello show.

Quindi, cosa ne pensate, fans di Game of Thrones? E’ probabile che lo show riporti indietro Kit solo per interpretare un cadavere? Oppure il fatto che lui abbia detto che interpreterà un corpo ci lascia credere che forse ora sarà uno degli uomini di fiducia dei Re della Notte? O sarà qualcos’altro ancora?
Purtroppo non ci resta che aspettare…

Game of Thrones torna il 24 Aprile.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!