gilmore girls

Gilmore Girls Reunion: Michel e Sookie insieme.

Gilmore Girls NEWS SERIE TV
Share

Melissa McCarthy potrà anche non avere intenzione di tornare nel revival di Gilmore Girls di Netflix, ma non significa che non possiamo goderci una foto di Michel e Sookie.

Yanic Truesdale, che riprenderà il suo ruolo di Michel nel revival, ha postato una foto con la McCarthy dopo aver detto che si trovava ad una serata di Scotch, cibo e ‘ritrovi con  vecchi amici’. Purtroppo ha anche aggiunto “non  leggeteci di più ragazzi ” rivolto a quei fans di Gilmore Girls che sperano ancora in un ritorno della migliore amica di Lorelai.
Come sappiamo, nel revival dell’amata serie ci saranno molti ritorni ma non vedremo purtroppo quello di Sookie: sembra infatti che la creatrice Amy Sherman-Palladino abbia tentato di avere Melissa nel reboot… anche se l’attrice ha dichiarato poco dopo di non aver ricevuto alcun invito a tornare.

Scotch, great meal and catching up with my old friend @melissamccarthy, can't ask for more! Dont read anything into it guys.

A photo posted by Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) on

Ma non è l’unica reunion Gilmore che Truesdale ha condiviso sui social, perché ha postato una foto insieme a Jared Padalecki e David Sutcliffe, che ritorneranno entrambi a ricoprire i loro ruoli, rispettivamente di Dean e Christopher).

Dean AKA @jaredpadalecki and Michel hanging out. I missed that guy! #gilmoregirls #netflix

A photo posted by Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) on

E voi che ne dite? Non c’è proprio speranza di rivedere Sookie? Io ci spero ancora!
Nel frattempo non possiamo che goderci gli spoiler degli attori già confermati… speriamo bene!

Hanging out with my GG buddy David Sutcliff for the Oscars, time goes by quickly!#gilmoregirls #netflix

A photo posted by Yanic Truesdale (@yanic_truesdale) on

A cura di
Martina


Fonte