Game of Thrones

Game Of Thrones: la scena eliminata sul destino di Jon Snow.

Game Of Thrones NEWS SERIE TV
Share

Siete pronti a guardare la prima nuova scena di Game of Thrones dal finale di stagione dello scorso anno? 

Questa sotto è una scena mai vista prima dalla quinta stagione, una scena tagliata che però è stata inclusa dalla HBO nel cofanetto Blu-ray della serie. 

Il filmato vede il minaccioso Guardiano della Notte, Ser Alliser Thorne (Owen Teale) e il bruto fatto prigioniero, Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju) in una conversazione nel cortile di Castle Black. 
La scena, tagliata dall’ultimo episodio della quinta stagione, mette in evidenza la lotta di potere interna ai Guardiani della Notte su come trattare l’esercito di Bruti che – SPOILER ALERT per chi non ha visto tutta la quinta stagione – vede Thorne a capo del piano orchestrato per uccidere il Lord Comandante Jon Snow (Kit Harrington). Da notare il labbro di Thorne che si arriccia quando Tormund lo schernisce sul non essere più in carica. 

Il set Blu-ray della quinta stagione di Game of Thrones sarà rilasciato il 15 Marzo – più di un mese prima dell’inizio della stagione 6, prevista per il 24 Aprile.
Il cofanetto contiene la stagione completa, con delle scene tagliate, commenti audio, un documentario sulla reale vita della storia europea che ha ispirato l’autore di Game of Thrones, George R.R. Martin., e una profonda immersione documentaria nel finale di stagione. 

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Fonte