Zoobiquity: Peter Facinelli e Kim Raver entrano nel cast.

NEWS SERIE TV
Share

Peter Facinelli (Nurse Jackie) e Kim Raver (24 e Grey’s Anatomy) si sono uniti al cast di Zoobiquity, un nuovo pilot ordinato dalla FOX, come ha riportato TVLine

La nuova serie, basata sul libro da cui prende anche il nome, segue le vicende della dottoressa Kara Martins (interpretata dall’attrice di White Collar, Marsha Thomason), una cardiologa di successo dell’ospedale di Boston, che decide di collaborare con un veterinario ad una medicina pioniera tra le due specie. 

Facinelli, che al momento recita nella serie della CBS, Supergirl, interpreterà il veterinario, il dottor Lucas Court, il cui legame con i pazienti animali rasenta lo sconcerto. Kim Raver, invece, sarà la dottoressa Julia Fowler, il capo di medicina dell’ospedale. 

Il progetto vede Stephen Nathan e Jonathan Collier (Bones) come scrittori e produttori esecutivi. Raver, causalmente, è apparsa in un multi-episodio di Bones dello scorso inverno. 

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Se ti interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto.
Fonte