Wayward Pines : il ritorno di Carla Cugino.

NEWS SERIE TV
Share

Guardate un po’ chi è stato (forse) scongelato! Carla Cugino ritornerà nel drama della Fox, Wayward Pines per la stagione 2.

I fans della serie hanno reclamato il personaggio della Cugino, l’agente federale Kate, che è stata ibernata criogenicamente dalla Prima Generazione durante il finale di stagione con il salto temporale di tre anni.

Mercoledì l’attrice ha confermato il suo ritorno nello show postando una sua foto sul set di Vancouver sul suo account Instagram.

https://www.instagram.com/p/BCd6n7rMJzq/

La Cugino probabilmente apparirà solo per qualche episodio di Wayward Pines, da momento che è entrata a far parte del cast del rock drama Roadies, di Cameron Crowe, su Showtime.

La stagione 2 della Fox riprenderà da dove si è conclusa la prima, nel bel mezzo di una ribellione che i cittadini metteranno in atto contro la Prima Generazione per la sopravvivenza della razza umana.
Oltre a Carla Cugino nel cast nella stagione 2 ritroveremo Jason Patric (The Lost Boys) e Djimon Hounsou (Amistad)

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!