The Exorcist Remake: Ben Daniels e Alfonso Herrera (Sense8) nel cast.

NEWS
Share

Siete pronti per le novità della stagione dei pilot che vi faranno girare la testa?
Il remake della FOX de L’esorcista [The Exorcist] ha scritturato Ben Daniels (Flesh and Bone, House of Cards) e Alfonso Herrera (Sense8) per due ruoli. 

Daniels sarà Father Marcus, descritto dal network come un “intenso e sacro guerriero che porta avanti un compito che la chiesa non riconosco ormai pubblicamente da molto tempo“. 
Herrera, invece, è stato preso per il ruolo di Father Tomas, “caloroso, altruista e compassionevole leader di una piccola ma sostanziosa chiesa“.

La serie è stata inizialmente descritta come una “moderna reinvenzione”, della durata di un’ora, del libro di William Blatty del 1971 (che ha dato originale al classico horror del 1973 che porta lo stesso nome).
Adattato da Jeremy Slater, scrittore che va e viene, lo show viene definito un “propulsivo thriller psicologico che segue le vite di due uomini molto diversi tra loro, messi a confronto sul caso di una famiglia, riguardante una tremenda possessione demoniaca, affrontando il volto del vero male“. 

Daniels ed Herrera si uniranno ai membri del cast, Brianne Howey (Scream Queens) e Hannah Kasulka (The Fosters), già precedentemente annunciate.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Marzia


Fonte