Grey's Anatomy April Jackson

SPOILER Grey’s Anatomy : parla Sarah Drew.

Grey’s Anatomy INTERVISTE ORIGINALI SERIE TV SPOILER
Share

Il seguente articolo contiene GIGANTESCHI SPOILER sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy andata in onda, quindi se non l’avete ancora guardato non continuate a leggere!
Certo, a meno che proprio non vogliate rovinarvi la notizia bomba.

Il team #Japril si avvicina alla fine, eh?
Giovedì, Jackson e April sono stati il tema dell’episodio, che non si è concluso con una felice riconciliazione, come molti si sarebbero aspettati. No, la puntata, composta da intensi flashback, porta ad una fine, quando la litigiosa coppia ha firmato le carte per il divorzio, rendendo la separazione ufficiale.

Ed un’altra gigantesca bomba è scoppiata.

Negli ultimi minuti della puntata, April ha scoperto… di essere incinta. Sì, la coppia scoppiata dopo la tragica morte del loro figlioletto Samuel è di nuovo in dolce attesa (anche se a questo punto Jackson è all’oscuro della gravidanza dell’ormai ex moglie).

E l’attrice che interpreta la neo mamma, Sarah Drew, rivela a TVLine quale sarà la prima reazione dei Japril e parla di quello che succederà nella 12esima stagione.

Vediamo insieme cosa ha detto l’attrice!

Qual è la cosa che ti ha scioccato di più? Il divorzio o la gravidanza?

Sono entrambe notizie scioccanti per me. Mentre l’episodio andava avanti ero pensierosa, stavano firmando i documenti tutti e due e i flashback stavano andando a parare, come abbiamo visto, verso un lieto fine. Quindi ovviamente ci è caduta la mascella e abbiamo pensato “Cosa?? Stanno davvero firmando i documenti?” Ma quando la mascella è caduta di nuovo, una volta saputo della gravidanza, mi sono detta “Ok, bene, c’è ancora speranza! C’è una nuova vita in arriva, non tutto è perduto.”

Come e quando hai scoperto che stava accadendo?

Ho dovuto leggere lo script prima, perchè i produttori sapevano che sarebbe stato un episodio gigantesco per noi. Ero con Jesse Williams quando ho letto ed ero tipo “Oddio, guarda!”

Come sappiamo che è Jackson il padre?

Andiamo. Sappiamo già che hanno fatto sesso quando erano in terapia. Non posso immaginare che lei faccia sesso con Jackson mentre cercano di lavorare per salvare il loro matrimonio e in più lei riesca ad andare a letto con un altro uomo. Chi dovrebbe essere l’altro uomo?

Nathan? Avevo il presentimento che ci fosse qualcosa tra loro…

*Ride* Non lo saprai mai. Non posso immaginare niente del genere, ma non lo saprai mai.

Com’è stato rivedere diverse versioni di April in questo episodio? Immagino che la crew sia stata attentissima nel ricreare i diversi tagli di capelli di April.

Avevano tutto sotto controllo. Ed è stato davvero divertente perchè nello script ti dicono “Questo accade tra l’episodio 10×12 e il 10×13” e quindi siamo andati a rivedere quale taglio avessi in quei due episodi. Ho tinto i capelli 4 volte nel corso di questo episodio. Ho aggiunto delle extensions, le ho tolte… E’ stato come se giocassi con quattro differenti versioni di April. E’ stato davvero divertente.

E voi avete visto l’episodio? Come vi è sembrato??

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!