Drew Van Acker si unisce a The Training Day.

NEWS SERIE TV
Share

Il nuovo pilot di casa CBS The Training Day ha appena scelto un attore direttamente dal cast di Pretty Little Liars (Freeform).

Drew Van Acker è stato aggiunto al cast del nuovo show come un membro del Los Angeles Police Department’s Special Investigation Section, come ci ha anticipato Deadline.

Scritto dal veterano di Castle Will Beall e messo in produzione dopo quindici anni dal film dove recitano Denzel Washington e Ethan Hawke, la nuova serie drama è incentrata su un giovane poliziotto afroamericano che è stato assegnato all’unità del S.I.S., dove sarà affiancato da un esperto detective con una morale molto ambigua (interpretato dalla star della serie TV, conclusa nel 2011, Big Love, Bill Paxton).

Il personaggio interpretato da Drew Van Acker è Tommy Campbell, un surfista esperto che vive di adrenalina e che lavora anche al fianco del personaggio di Paxton, ossia Frank Rourke. Si unisce al cast già formato da Katrina Law (Arrow) che è stata recentemente scritturata per il ruolo di Rebecca Lee, un’altra detective appartenente alla S.I.S.
In aggiunta a Pretty Little Liars, Van Acker ha recitato in altre serie TV come Devious Maids (ShowTime) e Castle (ABC).

Siete contenti di rivedere il fratello più grande di casa DiLaurentis sul piccolo schermo? Ma soprattutto, care donzelle, siete pronte a vederlo nei panni di un surfista?
Qualcosa mi dice che questo show ha già una marcia, o un addominale, in più.

Drew

Passate da Bleacheers!

A cura di
Sara


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!