Dirty Dancing

Sarah Hyland entra in Dirty Dancing.

NEWS SERIE TV
Share

Sarah Hyland si aggiungerà al cast di un’altra famiglia vecchio stampo, in Dirty Dancing.

L’attrice di Modern Family ricoprirà il ruolo di Lisa Houseman, sorella maggiore di Baby (Abigail Breslin), nel reboot di tre ore del film.

La parte di Lisa era stata assegnata a Jane Brucker, nel Dirty Dancing originale.

Il cast conta già gli altri attori principali, tra cui vediamo il ballerino Colt Prattes (che sarà Johnny), Debra Messing di The Mysteries of Laura (nei panni della madre di Baby, Marjorie Houseman) e l’ex solista delle Pussycat Dolls, Nicole Scherzinger, che interpreterà invece Penny.

Sarà Jessica Sharzer (American Horror Story) ad adattare il progetto alla televisione mentre Eleanor Bergstein sarà la produttrice esecutiva di Dirty Dancing.

Nel progetto ci saranno canzoni, balli e coreografie, e la trama ruoterà intorno a Frances “Chiamatemi Baby ma non mettetemi in un angolo” Houseman, l’ingenua adolescente che negli anni ’60 si reca con la famiglia in un resort a Catskills in vacanza e perderà la testa per l’istruttore di ballo Johnny Castle.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!