Dirty Dancing: Nicole Scherzinger sarà Penny!

NEWS SERIE TV
Share

Il remake di Dirty Dancing della ABC ha trovato la sua Penny.
L’ex cantante solista delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger (Best Time Ever with Neil Patrick Harris) ha ottenuto il ruolo di Penny, la partner ballerina di Johnny, che si scopre inaspettatamente incinta e che vorrà ricorrere all’aborto creando scompiglio nella relazione già complicata con Baby, nel drama ambientato negli anni ’60.

Nel film originale questa parte era di Cynthia Rhodes.

Johnny e Penny lavoravano insieme come partner nella scuola di ballo del resort dove Baby e la  sua famiglia stavano trascorrendo le vacanze.

Come vi avevamo già annunciato, il progetto della durata di tre ore della Lionsgate ha già trovato alcuni interpreti, come Abigail Breslin (Scream Queens) che sarà Baby, il ballerino Colt Prattes che sarà Johnny e Debra Messing (The Mysteries of Laura) nei panni di Marjorie Houseman, madre di Baby.

La Scherzinger ha partecipato inoltre come guest star nelle serie How I Met Your MotherWizards of Waverly Place e ha avuto un ruolo anche in Rent all’Hollywood Bowl e nel revival di Cats a Londra, nel 2014.

Per restare sempre aggiornati su news e curiosità passate da Bleacheers!

A cura di
Denise


Fonte

Se vi interessa il mondo dei telefilm o ti piace tradurre news per rimanere sempre informato sulle tue serie preferite, il nostro team ti aspetta! Manda una mail a bleacheers@gmail.com con la tua candidatura, noi ti risponderemo al più presto!